VALENTINA VIGNALI ELIMINATA/ A Ivana Icardi: “hai le tette più grosse?” (GF 16)

- Rossella Pastore

Valentina Vignali discute con Ivana Icardi al Grande Fratello 16. “Il bue che dice cornuto all’asino” dice la cestista che riceve una bella sorpresa da…

Valentina Vignali
Valentina Vignali al Grande fratello 16

Valentina Vignali ha concluso la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 16. Durante la semifinale la cestista è finita al televoto contro Erica Piamonte e Martina Nasoni, ma il pubblico da casa ha votato per la sua uscita. Termina così l’avventura della Vignali al Grande Fratello 16. Arrivata in studio la concorrente guarda i suoi best of e poco dopo l’ennesimo confronto con Ivana Icardi.  “Sei più brillantosa del solito” dice la Vignali mandando una bella frecciata alla sorella di Mauro: “hai le tette più grosse del solito o ricordo male?”. La Icardi poi ironizza sul fidanzato Lorenzo: “ha già cambiato idea” e poi fa una precisazione: “Io voglio che capisca che non te l’ho detto con malizia, mi ha dato fastidio il fatto che non mi hai parlato in faccia”. La Vignali replica: “sei uscita un secondo dopo”. Tutto è bene quel che finisce bene verrebbe da dire! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Valentina Vignali: la sopresa del fidanzato

Valentina Vignali è una delle concorrenti giunte alla semifinale del Grande Fratello 16. Qualcosa però sembrerebbe essere andato storto per la cestista italiana che per via delle sue amicizie all’interno della casa potrebbe aver perso il fidanzato Lorenzo Orlandi che, da quando è entrata nella casa non ha mai ricevuto alcun segnale da parte sua. Dallo studio è Ivana Icardi a prendere parola: “un pò tardi per pensare al tuo ragazzo”, ma la Vignali replica prontamente “il bue che dice cornuto all’asino, ma ce la fai”. La Icardi non ci sta e continua a rimarcare i comportamenti, a detta della sorella di Mauro Icardi poco edificanti e rilancia nuove accuse: “hai detto tutto di me e continui a farlo, poverino il tuo ragazzo”. La cestista non si lascia intimorire, anzi con fare sicuro risponde: “al mio ci penso io, tu pensa al tuo” prima di precisare a gran voce “non ascolto quello che mi dicono i miei genitori e vuoi che ascolto quello che dici tu? Non mi interessa la tua opinione, basta”. Cala il sipario con l’incontro con Lorenzo Orlandi e iunior lungo bacio a conferma che il loro amore prosegue a gonfie vele. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Il timore di Valentina Vignali: il fidanzato Lorenzo Orlandi ci sarà dopo il Grande Fratello 2019?

Venerdì scorso, Valentina Vignali ha compiuto 28 anni. Grandi festeggiamenti per lei, la leader indiscussa di questa edizione del Grande fratello. Non sono mancati nemmeno gli auguri della madre, che le ha fatto recapitare una lettera piuttosto strana. “Ciao, Valentina”, inizia la donna, “amore mio, sei sempre stata la gioia e il mio orgoglio. Chi ti conosce sa che dietro questa corazza c’è un cuore grande”. Poi le dà un consiglio, uno di quelli “da mamma a figlia”: “Potrai trovare la tua felicità soltanto a fianco di un altro cavallo ribelle sciolti insieme al galoppo nel vento”. In molti si sono chiesti che cosa avrà voluto dire. Forse che Lorenzo, il suo fidanzato, l’ha lasciata? O magari le sta suggerendo – non troppo velatamente – che Daniele Dal Moro non è il ragazzo per lei? Mistero. Quel che è certo è che, negli ultimi giorni, Valentina si è avvicinata molto al suo coinquilino. Non si sa se qualcuno, a casa, la stia ancora aspettando.

Valentina Vignali e il percorso al Gf

A dire il vero, però, Valentina Vignali non ha nulla da temere. E’ stato lo stesso Lorenzo Orlandi, il fotografo “nip”, a smentire qualsiasi pettegolezzo. Lorenzo ha pubblicato una dedica per lei sul suo profilo Instagram, fugando ogni possibile dubbio. Anche se non lo sa, Valentina è ancora al centro dei suoi pensieri. Non lo sa neanche Francesca De André, che però s’intromette: “Lorenzo, il fidanzato della Vignali, dov’è? Non si è palesato”. All’interno della Casa del Grande fratello 16, i concorrenti non ricevono comunicazioni. Meno che mai sui social. Per questo, nessuna delle due è a conoscenza dell’uscita di Lorenzo. Nonostante ciò, Valentina lo difende: “Lui”, ha spiegato in confessionale, “è uno che non ha niente a che fare col mondo dello spettacolo, che sta molto bene nel suo. Se avessi vicino uno come me, non funzionerebbe”. In confessionale, la Vignali si è mostrata piuttosto turbata.

Calano i consensi per Valentina… teme l’eliminazione?

Insomma: Lorenzo Orlandi, il fidanzato di Valentina Vignali, non nutre nessun interesse rispetto alla televisione e al fantastico mondo dello showbiz. In tanto, su Ninjalitics, la Vignali non riscuote più lo stesso successo di una volta. I numeri che riguardano i suoi consensi sono in visibile calo. Eppure Valentina si difende bene, intervenendo sulle accuse che l’hanno vista protagonista insieme al suo fidanzato. Lorenzo ha “sostituito” Stefano Laudoni, l’ex di Valentina di cui lei ha parlato a lungo, nel corso di questa edizione del Grande fratello. Forse troppo: anche per questo, Stefano l’ha querelata. La situazione la rende piuttosto insicura, oltre che meno simpatica (stando almeno ai suoi numeri su Instagram).

© RIPRODUZIONE RISERVATA