Valeria e Ciavy/ Alessandro Basciano, nuovo video e parole dure! (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Valeria e Ciavy, Temptation Island 2020: Alessandro Basciano li manda in tilt ma è lei a ripensare al suo rapporto, come finirà?

Valeria e Ciavy
Valeria e Ciavy a Temptation Island 2020

Ciavy e Valeria ancora protagonisti a Temptation Island 2020. La coppia è pronta – si fa per dire – ad un falò di confronto nella terza puntata di giovedì prossimo, 16 luglio, dopo nuovi roventi accadimenti. La situazione appare ormai chiara: Valeria, dopo un iniziale momento di crisi, è decisa più che mai a viversi in spensieratezza l’avventura di Temptation Island. Ciavy, al contrario, appare molto preoccupato e innervosito dall’improvviso cambiamento della sua fidanzata e forse ora teme davvero di perderla. Ad alimentare le preoccupazioni di Ciavy è la vicinanza di Valeria al tentatore Alessandro Basciano. Nuovi video in arrivo per il pr romano, con la sua fidanzata sempre più gelida su una possibile rottura…(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Valeria non si preoccupa di Ciavy

Non è preoccupata dalla reazione che avrà Ciavy nel vederla tra le braccia di Alessandro Basciano. Valeria lo confessa proprio al tentatore, al ritorno dal falò delle fidanzate. Qui, infatti, non ha ricevuto alcun video del fidanzato, cosa che l’ha lasciata un po’ interdetta. Valeria, infatti, vorrebbe rivederlo anche per scoprire quale sarebbe la sua reazione. Anche però ammette di iniziare a provare i primi dubbi dovuto al crescere del feeling con Alessandro. E infatti, tornata sul divano con lui, torna ad esserci un forte avvicinamento che quasi sfocia in un bacio. L’attrazione tra i due è in effetti palese: Valeria si lascerà andare a questo bacio o resisterà per Ciavy? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valeria e Alessandro vicini al bacio, Ciavy sbotta

Alessandro Basciano e Valeria sono sempre più vicini e complici a Temptation Island 2020. Ciavy guarda tutto dallo schermo nel corso del primo falò dei fidanzati di questa seconda puntata. Valeria e Alessandro flirtano in modo palese: lui la abbraccia e la bacia sul collo, lei apprezza. “Vedo un controsenso tra quello che dice e ciò che fa. Lei entra innamorata e da vittima, però vedo che sì piange ma la vittima a questo punto sono io” commenta il fidanzato. Ma i video non sono finiti: Ciavy scopre infatti che Alessandro ha organizzato alla sua fidanzata una sorpresa sulla spiaggia. Una cena sulla sabbia estremamente romantica. “È tanto tempo che non ricevo sorprese ed è bellissimo”, ammette Valeria. I due sono vicinissimi e quasi arriva il bacio sulla bocca. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valeria e Ciavy sempre più in crisi

Serata rovente per Valeria e Ciavy a Temptation Island. Il tentatore Alessandro Basciano potrebbe mandare definitivamente in crisi la coppia, che non sta affatto vivendo un momento facile. Nella prima puntata abbiamo visto la sofferenza e le lacrime di Valeria, amareggiata per le mancanze del suo compagno. Lui, al contrario, si sente soffocare dal rapporto e non ha idea se dopo diversi anni di fidanzamento sia innamorato o meno. C’è tanta curiosità, quindi, di capire come affronteranno questa seconda puntata. Dalle anticipazioni di Temptation Island si ha la certezza che non sarà una serata tranquilla per i due. Qualcuno è certo che Alessandro Basciano sarà il motivo della rottura della coppia. Non resta che attendere… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Valeria e Ciavy ai ferri corti?

Valeria e Ciavy ai ferri corti? Lei è pronta a capire quello che è il reale sentimento che li lega mentre lui è pronto a lasciarsi andare dopo le prime immagini viste al falò della scorsa settimana. Temptation Island 2020 parte proprio da qui per loro che questa sera affronteranno la loro seconda puntata e, quindi, il secondo falò con nuovi video da vedere. Come spesso accade nel reality, il meccanismo è sempre quello che spinge l’altro a capire male e, magari, a pensare alla vendetta lasciandosi tentare dai single ed è proprio questo quello che è successo ai due. Valeria ha visto Ciavy alle prese con le single tra idromassaggio e carezzine ma, soprattutto, lo ha sentito riferirsi a lei come una ex ammettendo di non essere davvero convinto che quello che li tenga insieme sia amore. Le parole di Ciavy hanno colpito nel profondo Valeria che, però, ha tenuto duro e non si è lasciata andare alle lacrime fino al ritorno nel villaggio. Secondo i video spoiler pubblicati nelle scorse ore sembra che anche questa sera farà lo stesso e sempre in seguito agli altri video che Filippo Bisciglia ammetterà di avere per lei.

CIAVY E VALERIA IN CRISI PER COLPA DI ALESSANDRO BASCIANO? (TEMPTATION ISLAND 2020)

Intanto, lei, dall’altra parte, si è molto avvicinata ad un volto noto di Uomini e donne, Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Giulia, è quest’anno tra i tentatori di Temptation Island 2020 e ha subito attirato l’attenzione della bella Valeria che è lusingata dalle sue attenzioni continue. I due ballano insieme, mangiano vicini e si sono ritrovati anche in piscina sotto lo sguardo attento dei loro compagni di avventura e, in seguito, anche di Ciavy che non ha apprezzato le libertà della fidanzata e si è detto pronto a non trattenersi più. A quanto pare le sue minacce si sono concretizzate visto che nel video anticipazioni che riguarda la coppia sentiamo Valeria pensare ad alta voce al falò: “Valeria merita di stare con una persona che non è innamorata di lei? Merita di aspettarlo in casa ogni volta che lui ha da fare?”. I pensieri di Valeria sembrano essere molto chiari, ci vorrà un miracolo affinché Ciavy si salvi, se è questo che vuole.

Ecco il video del momento:



© RIPRODUZIONE RISERVATA