Valeria Marini vs Antonella Elia/ Miriana Trevisan: “Un cartone animato!” (GF VIP 4)

- Anna Montesano

Valeria Marini contro Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020: “la tua aggressività nei confronti delle altre donne è diseducativa”

valeria marini grande fratello vip
Valeria Marini al Grande Fratello Vip

A Mattino5 si parla della puntata esplosiva di ieri sera del Grande Fratello Vip 2020 cominciando proprio dall’arrivo in casa del terremoto Valeria Marini annunciata da una valigia e da un prosciutto stesi sul letto. Antonella Elia continua a ribadire il fatto che lei non è di certo il suo ideale di donna e questo non cambierà e anche gli opinionisti di Federica Panicucci sono d’accordo con lei allontanando l’idea di questo falso buonismo che ormai regna in tv. Rimane il fatto che Augusto De Megni ha un appunto da fare ad Antonella Elia sul suo modo di dire le cose e, in particolare, su questa continua frase “essere a favore delle donne”. Per l’ex gieffino è importante essere a favore “delle persone educate, empatiche e leali, maschi o femmine che siano”. Chiude il cerchio Miriana Trevisan che difende Valeria Marini: “E’ la nostra Jessica Rabbit, è un’istituzione per noi, è il nostro simpatico cartone animato” e Augusto rilancia: “Diello a Rita Rusic se è un cartone simpatico..”. (Hedda Hopper)

L’attacco di Antonella Elia a Valeria Marini: “Sei tutta rifatta e sei senza qualità”

Valeria Marini contro Antonella Elia al GF VIP 4. Durante la diretta della settima puntata la showgirl sarda torna all’interno della casa e senza tanti giri di parole punta il dito contro la Elia: “la tua aggressività nei confronti delle altre donne è diseducativa. Quello che rovina il mondo è l’invidia che, condita con la stupidità, diventa una tragedia. Tu non sei un esempio per le altre donne”. Antonella non si tira indietro però nel risponderla dicendo: “le persone che credono di suscitare invidia negli altri dovrebbero avere qualità straordinarie. Tu quali qualità credi di possedere? Sei una mitomane. Non hai qualità umane o artistiche. Le tue uniche qualità sono acchittarti e gonfiarti, metterti calze a rete. Ti sei tirata da tutte le parti: hai le rughe verticali, segno che ti sei rifatta tutta. Hai la cucitura dietro”. Parole davvero forti quella della Elia che vengono criticate sui social dove il pubblico è quasi tutto a favore della stellare Valeria Marini il cui ingresso all’interno della casa potrebbe rivelarsi vincente per gli ascolti (e non solo?)! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Valeria Marini contro Antonella Elia, social in rivolta: “Elia contro le donne, basta!”

Dopo le scintille con Antonella Elia, Valeria Marini cerca di chiarire con Antonio Zequila. Tra i due, però, l’atmosfera è altrettanto rovente: “Io giuro sulla vita di mio padre che è morto da poco, ho conosciuto Valeria Marini nel 1991 quando faceva la modella. Sarò maleducato ma non bugiardo. Io cattivo esempio? Valeria Marini ha fatto lo stesso, fingendo di non conoscermi. Sei stata a casa mia”. La Marini attacca: “Non sono stata aggressiva e offensiva nel confronto con la Rusic. Io dico che senza motivo siete stati molto offensivi, avete dato un bruttissimo esempio”. Il concorrente non ci sta e sbotta con un retroscena sul loro flirt: “Aveva un motorino blu, abitava sulla Tiburtina. Devo dirti di quanti metri era la casa? Non devi farmi passare per bugiardo”. Sui social però tiene banco il confronto precedente, quello con Antonella Elia. In tanti sono arrabbiati con l’Elia per il suo fare saccente e per le stoccate rifilate a Valeria Marini. Alcuni la giudicano incoerente rispetto al suo percorso, quindi fuori luogo nella polemica con la Marini: “Critica ogni donna che ha un un minimo di intelligenza più di lei”, dicono su Twitter. Ad onor del vero anche ‘Valeriona’ non è esente da critiche: “Antonella Elia le ha detto quello che molti italiani pensano”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Valeria Marini vs Antonella Elia

Valeria Marini ha già lasciato la propria valigia dentro la casa del Grande Fratello VIP, i concorrenti però non sanno che a breve farà il suo ingresso per restare. Sul letto viene lasciato un indizio, ovvero un prosciutto che fa scatenare l’Elia: “Qui finisce in tragedia”. Alfonso Signorini fa entrare Valeria Marini e manda ad accoglierla proprio Antonella Elia. Quando l’Elia la intravede sbuffa: “Di nuovo qui…no! Stiamo scherzando?”. Valeria Marini conferma i timori della sua nuova coinquilina: “Sono qui per restare. Tu (Antonella Elia, ndr) stai insultando gratuitamente un’altra donna. Hai detto che sono un cesso o un prosciutto, io però non devo piacere a te, per mia fortuna piaccio a milioni di persone. Sei fastidiosa, diseducativa ed un brutto esempio. C’è stata una rivolta per le tue parole. Se tutti fossero come te il mondo andrebbe a rotoli. Invidia e stupidità fanno la tragedia”. “Sei tutta tirata. Hai le cuciture dietro. Sei una mitomane”, replica l’Elia. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Il ritorno di Valeria Marini

Serata di ritorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2020Valeria Marini si prepara infatti ad entrare nuovamente nella Casa di Canale 5 stavolta non per un confronto con Rita Rusic, bensì con coloro che l’hanno insultata, dandole del “ces*o”. Stiamo parlando di Antonio Zequila e Antonella Elia che, solo pochi giorni fa, hanno avuto modo di rispondere alla replica infuocata della Marini nei salotti televisivi di Canale 5 e Rete 4. Questo non è però bastato alla showgirl che questa sera vuole affrontare in un faccia a faccia chi l’ha insultata in diretta in prima serata.

Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip per Zequila e Antonella Elia

Venerdì, in diretta al Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila, dopo aver tentato di giustificare le sue parole, ha poi deciso di scusarsi pubblicamente con Valeria Marini. Non è stato lo stesso per Antonella Elia che ha invece confermato il suo pensiero sulla collega. “Se ho fatto un commento pesante è dovuto a un’immagine di donna che a me non piace”, ha tuttavia chiarito, per poi aggiungere “Non ci pigliamo per il c*lo perché siamo in televisione e dobbiamo che una donna di quel tipo è una tipa. Se ho fatto commenti pesanti, non è che adesso per prendermi per il c*lo dovete far vedere che sono contro le donne”. Stasera i tre avranno modo di dirsi tutto in faccia: cosa accadrà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA