Valeria Marini cambia l'etichetta dei vestiti per mostrarsi più magra? La showgirl risponde alla lettera anonima ricevuta a "Ne vedremo delle belle"
L’esperienza a “Ne vedremo delle belle” di Valeria Marini non sembra partita con il piede giusto. La showgirl, che sperava di fare un programma da protagonista e magari di vincere, sta invece spesso lasciando il passo alle colleghe, più brillanti di lei nello sfruttare questa straordinaria occasione concessa da Carlo Conti. Anche nella puntata di sabato 5 aprile, Valeria Marini si è resa protagonista di un siparietto che l’ha vista sotto accusa, anche se tutto è rimasto ovviamente nei toni scherzosi che il programma prevede.
Ieri sera, infatti, la soubrette e attrice ha dovuto rispondere ad una lettera anonima nella quale le veniva chiesta un’informazione sulla taglia dei propri vestiti. La lettera era scritta in anonimo dalle sue colleghe, ovviamente non si sa da chi: lei ha replicato senza problemi alla domanda posta, tra le risate di tutti.
Valeria Marini risponde alla lettera anonima: “Non sono una 44!”
Il programma, infatti, prevede tra i vari format anche quello di rispondere ad una lettera anonima e a Valeria Marini è stata posta la seguente domanda, letta da Frank Matano: “Ma è vero che sostituisci le etichette dei vestiti che indossi e metti quella della taglia 42, che non ti entrerebbe neanche in un braccio?“. Valeria è rimasta prima un po’ perplessa ma ha poi risposto senza problemi.
Alla lettera anonima ricevuta dalle compagne durante “Ne vedremo delle belle”, Valeria Marini ha risposto: “Addirittura dicono questo? Questo bellissimo abito che indosso, di un grande stilista, sarà una 40, 42 forse. Di certo 44 no”. Il tutto, tra le risate delle compagne, dei giudici e del pubblico in studio. Mara Venier è intervenuta però a gamba tesa affermando che a suo dire, Valeria Marini sarebbe una 46, ma la showgirl l’ha contraddetta affermando che non sarebbe così. Nonostante le sia stato puntato il dito contro, Valeria sembra essersi divertita molto senza essere infastidita.