Valeria Marini replica all’hater/ “Volevi farlo tu Tale e Quale? Chiederò a Conti”

- Emanuela Longo

Valeria Marini replica all’hater che non la vuole tra ci concorrenti di Tale e Quale Show: “Volevi farlo tu? Chiederò a Carlo”: la risposta perfetta della showgirl

valeria marini estate in diretta 640x300
Valeria Marini, Estate in diretta

Valeria Marini a Tale e Quale Show, l’attacco hater

Ormai è ufficiale: Valeria Marini, showgirl, ex diva del Bagaglino ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, da settembre approderà nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. La Marini si è detta al settimo cielo in vista della sua nuova esperienza televisiva, anche se come al solito, l’annuncio della sua presenza ha dato fastidio a qualche utente. Come spesso accade in casi come questi, dunque, c’è chi si è espresso su Twitter in maniera contraria, asserendo che avrebbe preferito qualche altro nome a quello della showgirl stellare.

Nel condividere la notizia che vedrà la partecipazione di Valeria Marini nel cast di Tale e Quale Show, una utente ha commentato stizzita: “Valeria Marini non sanno più dove piazzarla! Sta in ogni programma! Ma fate largo agli altri!!! I soliti raccomandati che infilano ovunque!”. La Marini però non si è tirata indietro ed ha replicato: “Volevi farlo tu? Chiederò a Carlo”. Una replica che ha fatto molto sorridere gli altri utenti per la simpatia con la quale la showgirl ha replicato.

Valeria Marini, quando ha pensato di farsi suora

Per Valeria Marini, quella a Tale e Quale Show sarà una delle sue numerose partecipazioni in show, talent e reality. Tra le ultime segnaliamo, oltre alle tre presenze al GF Vip, quella a Temptation Island Vip nel 2018 e a Supervivientes nel 2021. In occasione del suo ritorno in tv, su Rai1, la Marini ha postato una foto su Instagram commentando: “Nasconderlo non è stato facile, ma finalmente posso dirvi che prenderò parte del cast di Tale e Quale Show al fianco di Carlo Conti da Settembre su Rai 1. Sarà stellare, non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova avventura regalandovi e regalandomi tantissime emozioni”.

Intanto in una sua recente intervista Valeria Marini ha ammesso di aver pensato di farsi suora: “Veramente a quello ci ho pensato un anno fa, dopo tante difficoltà. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”, ha spiegato, tornando così sui suoi passi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA