VALERIA MARINI VS ANTONIO ZEQUILA/ Flirt tra i due? “Non sono bugiardo” e lei…

- Anna Montesano

Antonio Zequila contro Valeria Marini al Grande Fratello Vip 4: “Sei una bugiarda! Io e te abbiamo avuto un flirt in passato”

valeria marini antonio zequila gf vip
Valeria Marini contro Antonio Zequila

Valeria Marini contro Antonio Zequila all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 per un presunto flirt. L’attore “er mutanda” ha dichiarato di aver avuto in passato un flirt con la showgirl sarda che però non ha confermato la cosa. La smentita della Marini ha fatto spazientire Zequila che ha sbottato dicendo: “invece mi conosci e abbiamo avuto un flirt. Giuro sulla vita di mio padre che è morto da poco che nel 1991 ho conosciuto Valeria Marini. Aveva un motorino blu, abitava sulla Tiburtina. Devo dirti di quanti metri era la casa? Non devi farmi passare per bugiardo”. Non solo, l’attore durante il confronto – scontro con la stellare Marini precisa: “quel ‘signore lì’ lo hai conosciuto molto bene, sei stata a casa mia a Salerno. All’aeroporto di Roma ti ho dato il numero di Ivana Trump, te l’ho dato io”. La Marini però smentisce categoricamente la cosa, ammette solo di non averlo conosciuto, ma tra loro non c’è stato alcun flirt o frequentazione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Valeria Marini e Antonio Zequila hanno avuto un flirt?

Arriva il momento del fatidico confronto tra Valeria Marini e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip. “Eccolo qui ‘o ces*o!” esordisce la showgirl appena rivede Zequila, “io ti sembro un ces*o?” chiede. “Lo spirito del Grande Fratello è divertirsi. Siete stati molto offensivi senza motivo, avete dato un bruttissimo esempio.” Antonio è però pronto a replicare: “Per quello mi sono scusato però anche tu hai dato un brutto esempio quando hai detto che non mi conoscevi”. Valeria, tuttavia, continua a negare che tra loro ci sia stato un flirt come invece ribadisce il concorrente del Grande Fratello Vip.

Antonio Zequila contro Valeria Marini al Grande Fratello Vip: “Bugiarda!”

Se Valeria Marini nega, Antonio Zequila è pronto a giurare che ciò che dice è vero e lo fa aggiungendo dettagli davvero minuziosi. “Io giuro sulla vita di mio padre che è morto poco tempo fa che nel ’91 ho conosciuto Valeria Marini che iniziava a fare la modella. – racconta l’attore, che continua – Non mi far passare per bugiardo: maleducato ok, ma non bugiardo! Tu sei stata bugiarda perché tu venivi a casa mia ospite.” e aggiunge “Dai che ti ho dato pure io il numero di Ivana Trump!” Eppure la versione della showgirl è molto diversa: “No, lo conoscevo, l’ho conosciuto, mi ha corteggiato ma no!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA