VANESSA INCONTRADA/ Dichiarazione d’amore al figlio Isal Laurini: “Semplicemente…”

- Morgan K. Barraco

Vanessa Incontrada, foto: la spagnola ha conquistato il cuore del pubblico italiano sotto diverse vesti, ecco qual è la chiave del suo successo.

Come una madre - Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada condivide sui social tanti momenti della sua vita e, nell’ultimo periodo, si è anche lasciata andare a vere e proprie dichiarazioni d’amore nei confronti del figlio Isal di cui è perdutamente innamorata. Pur essendo schiva e riservata e avendo fatto in modo di proteggere la privacy della propria famiglia, ora che Isal è cresciuto, l’attrice spagnola condivide anche i dolci momenti che trascorre con lui. Tra le ultime foto pubblicate su Instagram, spicca quella in cui mamma e figlio sorridono complici. “Semplicemente ti amo”, ha poi scritto la Incontrada tirando fuori l’enorme amore per il figlio. Nonostante il grande successo ottenuto con il suo lavoro, la Incontrada ha portato a casa la sua vittoria più grande con la nascita del suo Isal, ormai diventato un piccolo uomo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vanessa Incontrada e i suoi amori

Vanessa Incontrada è ormai uno dei volti più richiesti sul piccolo schermo italiano. Di strada ne ha compiuta davvero tanta negli ultimi anni e non solo per migliorare il suo italiano, all’inizio mixato con il suo spagnolo. Il suo successo è sottolineato sia dall’intenso lavoro in tv, per diverse fiction popolari, sia per il timone di Seat Music Awards che la vedrà al fianco di Carlo Conti dal prossimo 2 settembre. I fan però non dovranno attendere così tanto per rivedere l’attrice in televisione: oggi, giovedì 6 agosto 2020, Canale 5 trasmetterà in prima serata lo show di cabaret più amato di tutti i tempi, Zelig. Negli anni Vanessa e Claudio Bisio hanno formato una coppia senza pari, in grado di tenere banco con le loro risate e gag e anche mettersi in gioco con i diversi comici ospitati sul palco. Lei, sempre più bionda, intanto si mostra felice su Instagram. “Voglio sempre sorridere”, scrive in un post. Clicca qui per guardare la foto di Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada, il suo lato più intimo sui social

Madre premurosa, conduttrice attenta e attrice brillante: non bastano i complimenti per descrivere Vanessa Incontrada e la sua vita e carriera. Anche se il popolo italiano è abituato a vederla in tv, l’artista mostra il suo lato più intimo sui social, dove confida le sue emozioni del momento. Uno degli ultimi post riguarda il figlio Isal Laurini, in occasione del suo compleanno. “Ma tu sei mi pequeno principe”, scrive, “un bambino con la curiosità di chi vuole scoprire il mondo, con la voglia costante di voler apprendere ma soprattutto di dare un amore immenso a chiunque ti è vicino”. Nel post, la Incontrada rivela anche che Il piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry è stato il primo libro letto al suo ometto. “Tu potevi sentire solo la mia voce, eri così piccolo che non potrai ricordarlo“, ha aggiunto. Clicca qui per leggere il post di Vanessa Incontrada. Nella vita dell’attrice però ci sono anche altri due amori. Si tratta di Tokyo e Zelig, i due amorevoli cagnoloni che appaiono spesso sui suoi contenuti social. “Se pensate che i cani non sappiano contare, provate a mettere tre biscotti in tasca e poi dategliene solo due”, scrive.

Foto, il sorriso sulla bocca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio sempre sorridere😊😊☺️ Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Foto, il compleanno del figlio



© RIPRODUZIONE RISERVATA