Vanessa Leonardi vs Barbara D’Urso/ “Tanti guardano la sua spazzatura, che schifo!”

- Silvana Palazzo

Vanessa Leonardi contro Barbara D’Urso: tweet velenoso. “Mi fa schifo che tanti guardio la sua spazzatura. Una vergogna!”, scrive la conduttrice di Sky Sport

vanessa leonardi sky 640x300
Vanessa Leonardi

Vanessa Leonardi si scaglia contro Barbara D’Urso e i suoi programmi. «Non mi capacito che questa vada ancora in tv e che qualcuno scelga di vederla», ha twittato la giornalista di Sky Sport. Le sue parole non sono passate inosservate durante la puntata di ieri sera di “Live Non è la D’Urso”, come non passano inosservate le varie polemiche nate attorno alla conduttrice di Canale 5. Nei giorni scorsi aveva fatto discutere l’intervista a Pomeriggio 5 in cui si diceva di lavare le zampe dei cani con candeggina diluita. Sono dovuti intervenire i veterinari per smentire quella raccomandazione, «da evitare perché può provocare gravi danni». Già in quell’occasione i social hanno messo in guardia da questo modo «pericoloso» di fare informazione. Ma non è finita qui: oggi, all’indomani della puntata di Live Non è la D’Urso, a far discutere è ad esempio la preghiera con Matteo Salvini. La conduttrice ha infatti recitato l’Eterno riposo per i morti da coronavirus insieme al leader della Lega che era collegato da casa.

VANESSA LEONARDI VS BARBARA D’URSO “TV SPAZZATURA, CHE SCHIFO”

Vanessa Leonardi non è la prima giornalista che si scaglia contro Barbara D’Urso. Ricordiamo i tanti e duri attacchi di Selvaggia Lucarelli, finiti anche in tribunale. Ora c’è anche il noto volto di Sky Sport, conduttrice e inviata, a schierarsi contro. E lo fa con parole molto forti: «È una vergogna. E non sai quanto mi sconvolga e faccia schifo che siano così tanti a guardare sta spazzatura», ha proseguito Vanessa Leonardi nel tweet in questione. Proprio i dati sugli ascolti sono stati spesso l’arma con cui la conduttrice di Canale 5 ha risposto in questi anni agli attacchi. Lo share evidentemente per lei è una legittimazione a proporre quel tipo di tv. Di solito, comunque, Barbara D’Urso tende a non rispondere mai direttamente agli attacchi, soprattutto quelli che arrivano dai colleghi del mondo dello spettacolo e della televisione. Chissà se continuerà così o deciderà di rispondere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA