Vanessa Spoto è la scelta di Massimiliano Mollicone/ Uomini e Donne “Sono innamorata”

- Hedda Hopper

Vanessa Spoto è la scelta di Massimiliano Mollicone. La corteggiatrice e il tronista di Uomini e Donne dichiarano di essere innamorati.

vanessa uomini e donne min 640x300
Vanessa a Uomini e Donne - Screenshot da video

Vanessa Spoto è la scelta di Massimiliano Mollicone. Gli ultimi momenti insieme di Vanessa e Massimiliano sono stati molto emozionanti. Soli, abbracciati, i due si lasciano andare alle lacrime. “Mi sono innamorata di te”, dice la corteggiatrice nell’ultima esterna prima della scelta finale. Tina Cipollari è convinta che sarà proprio Vanessa la scelta di Massimiliano. Quando la Spoto entra in studio non nasconde la paura di non essere la scelta ma Massimiliano la sorprende aprendole il cuore e ammettendo di essere innamorato di lei e di voler costruire un futuro con lei. La risposta di Vanessa, naturalmente, è stata sì e, sotto una cascata di petali rossi, la nuova coppia di Uomini e Donne si abbraccia e si gode il momento fatidico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip IlSussidiario (@gossip_ilsussidiario)

Massimiliano Mollicone sceglie Vanessa Spoto

Le ultime settimane non sono state facili per Vanessa Spoto che, già innamorata di Massimiliano Mollicone, ha dovuto vedere il tronista fare molti passi verso Eugenia affinchè non andasse via. Nonostante gli importanti gesti fatti da Massimiliano nei confronti di Eugenia, Vanessa è riuscita a restare in trasmissione anche se non sono mancate le lacrime e le discussioni. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne trasmessa prima della scelta, Vanessa si è lasciata andare ad un amaro sfogo accusando il tronista di avere occhi solo per la Rigotti quando sono in studio. Stanca dell’atteggiamento di Massimiliano, Vanessa ha poi lasciato lo studio inseguita dal tronista che, per paura di perdere le corteggiatrici, ha deciso di scegliere subito. Per Vanessa, dunque, la scelta sarà l’inizio di una favola d’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vanessa Spoto verso la favola d’amore

Alla fine anche Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne nei giorni scorsi e sembra che la sua scelta sia stata proprio Vanessa Spoto. La bella corteggiatrice nata a Prato ormai venti anni fa, ha fatto il bello e il cattivo tempo nel percorso del tronista nel programma, e alla fine sembra proprio che sia lei quella che è riuscita a spuntarla. Quello che sappiamo di lei è quello che è venuto fuori in questi mesi visto che la corteggiatrice non è molto attiva sui social, ovvero il fatto che abbia frequentato l’istituto alberghiero della sua città ma anche che non concluse i suoi studi per via di alcuni problemi sentimentali, molto probabilmente addirittura una grossa delusione. Ma come è andata a finire quindi tra loro? Le loro prime reazioni social arriveranno proprio oggi pomeriggio dopo la scelta ma fino ad allora avremo modo di vedere la scelta in tv.

Vanessa Spoto è la scelta di Massimiliano Mollicone? Dopo le lacrime a Uomini e donne arriva il sì…

In questi mesi sono tanti i fan del programma e anche di Massimiliano Mollicone che adesso si prepara a  scegliere proprio Vanessa Spoto che non ha mai negato di aver avuto un rapporto morboso con il suo ex fidanzato. Al suo fianco nella sua vita c’è una sorella più grande che l’ha resa già zia e lei stessa spessa ha detto di essere pronta ad avere dei figli al più presto. Questo metterebbe paura un po’ a chiunque ma non al tronista visto che alla fine ha deciso di sceglierla. In questi ultimi tempi la giovane corteggiatore ha lavorato in una azienda di filato e da sempre sogna il mondo della moda. Chi la ricorda sin dall’inizio del suo percorso sa bene che Vanessa è uscita all’inizio anche con Giacomo prima di optare proprio per Massimiliano in un mare di critiche e polemiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA