Durante una puntata del podcast No Lies, Nicolas Vaporidis ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi, che a quanto pare è stata per lui un vero incubo. L’attore aveva infatti partecipato nella stessa edizione di Edoardo Tavassi vincendo poi il programma, ma dietro la vittoria si nascondeva un retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato: mesi di sofferenza e di voglia di andarsene. Ma andiamo subito a scoprire cos’ha detto Nicolas Vaporidis ai microfoni di No Lies e cosa lo addolorava in quel periodo all’Isola.
L’attore, diventato famoso in seguito al suo ruolo in Notte prima degli esami, ha raccontato di aver vissuto la vincita del reality di Canale 5 come una vera e propria liberazione, dato che voleva abbandonare il programma ormai da tanto tempo. Ironia della sorte, quella fu una delle edizioni se non la più lunga in assoluto dell’Isola, con ben 99 giorni alle Honduras: “Poi io non sono abituato quindi provavo un senso di imbarazzo, profondo senso di imbarazzo nell’essere esposto così“, aveva detto Nicolas Vaporidis, trovatosi impreparato e senza un copione scritto per la prima volta. Ma perchè ha deciso di partecipare?

(Foto; web)
Nicolas Vaporidis: “Notte prima degli esami? Mi hanno pagato pochissimo“
Con grande onestà, Nicolas Vaporidis ha svelato il perchè della sua scelta di andare all’Isola dei Famosi nonostante si sentisse completamente fuori luogo e inadatto al contesto: “Io l’ho fatto perché mi è stata fatta un’offerta, un’offerta che non si può rifiutare”, ha detto. Nonostante le fatiche, l’attore ha ammesso di aver vissuto un’esperienza molto formativa, dato che in quell’occasione il cervello umano si concentra solo ed esclusivamente sulla sopravvivenza e nient’altro oltre a dormire e mangiare. In tutto ciò Edoardo Tavassi gli è stato accanto come un fratello aiutandolo nei momenti più difficili: “è una persona che porterò penso sempre nei ricordi come una specie di salvatore“, ha detto.
Nel corso della puntata di No Lies Nicolas Vaporidis ha dichiarato di essere stato pagato pochissimo per Notte prima degli esami, a differenza di quanto si possa pensare. L’attore ha percepito meno di 15.000 euro per un lunghissimo lavoro: “Io non ero nessuno“, dice giustificando la misera cifra, “un ragazzino di 24 anni che sì aveva fatto dei lavori ma il mio cachet era più che sufficiente per quel periodo lì“.