Veera Kinnunen e Dani Osvaldo fidanzati/ Foto bacio: Oradei in silenzio, il web tuona

- Hedda Hopper

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo sono fidanzati: bacio e presentazioni in famiglia per la nuova coppia di Ballando con le stelle. Stefano Oradei rimane in silenzio

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo min
Veera Kinnunen e Dani Osvaldo - Foto Instagram

“11 anni di noi amore mio… Meraviglioso insieme.. Grazie amore. Felice anniversario, ti amo”. Queste le parole che lo scorso maggio scriveva Stefano Oradei su Instagram per la sua Veera Kinnunen. La stessa per la quale, durante Ballando con le Stelle 2019, ha avuto un attacco di gelosia, trovandola troppo vicina all’ex calciatore Osvaldo. E oggi, che la sua gelosia trova la conferma nel fatto che Veera l’ha lasciato per Osvaldo, Oradei preferisce rimanere in silenzio e non proferire parole. Se però lui non parla, a parlare sono tantissimi dei suoi follower. Su Instagram, sono tantissimi a schierarsi dalla sua parte. “Ne esci a testa altissima – scrive un fan sotto l’ultimo post di Oradei – sei un grande e sempre lo sarai. Milly dovrebbe chiederti scusa… meglio perderla una così”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VEERA KINNUNEN E DANI OSVALDO STANNO INSIEME

Ora è ufficiale: Veera Kinnunen e Dani Osvaldo sono fidanzati. Dopo rumors, pettegolezzi, smentite e rassicurazioni varie a Stefano Oradei, la maestra di Ballando con le stelle esce allo scoperto con l‘ex calciatore con cui ha condiviso la pista da ballo nel corso dell’ultima edizione del programma di Milly Carlucci. I due avevano cominciato a lasciare indizi sui social con alcune foto, ma pochi minuti fa, è arrivata la conferma che tutti stavano aspettando. Osvaldo, infatti, ha prima pubblicato la foto di un pranzo in famiglia e, successivamente, ha condiviso uno scatto romantico in cui lui e Veera si scambiano quasi un bacio. Nessun dubbio, dunque, sul sentimento che ha travolto Veera e Osvaldo. Più che una semplice passione, quello che c’è tra la ballerina e l‘ex calciatore sembra davvero amore. La Kinnunen, infatti, per Osvaldo, ha deciso di dire addio a Stefano Oradei, suo fidanzato da ben undici anni. Come se non bastasse ha anche compiuto un ulteriore passo portando Osvaldo dalla sua famiglia. La storia tra Osvaldo e Veera è nata dopo Ballando con le stelle o tra i due c’era già stato qualcosa durante la trasmissione? A tal proposito non si può non pensare al rimprovero che Milly Carlucci fece a Stefano Oradei durante una puntata del programma di Raiuno costringendolo a chiedere scusa alla fidanzata Veera per la sua gelosia nei confronti di Dani Osvaldo. A conti fatti, dunque, Oradei aveva ragione? A voi la risposta… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VEERA KINNUNEN E DANI OSVALDO INSIEME IN BARCA MENTRE STEFANO ORADEI…

Non è la prima volta che a Ballando con le stelle si creano nuove coppie ma mai è successo quello che è andato in scena all’inizio di quest’anno con protagonisti Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. La coppia di ballerini ha calcato il palco del programma tutti i sabato sera alternando discussioni a riavvicinamenti importanti sia in tv che dietro le quinte, in palestra, ma cosa è successo alla fine? L’edizione ha messo a dura prova la coppia che Veera Kinnunen formava con l’altro maestro del programma, Stefano Oradei, e spesso i due hanno litigato non solo in strada (a favor di paparazzi) ma anche in tv con tanto di strigliata da parte di Milly Carlucci. Alla fine non si capisce bene cosa sia successo tra i tre ma il fatto è che l’ex calciatore, prima di salutare il pubblico di Ballando con le stelle, ha deciso di salutare a modo suo la sua maestra: “È il mio modo di ringraziarla perché il suo affrontare le situazioni mi ha contagiato. Lei vuole risolvere sempre tutto, non lascia mai le cose in sospeso. Io non sono così e mi piacerebbe essere come lei“.

VEERA KINNUNEN E DANI OSVALDO IN VACANZA INSIEME?

Il filmato ha colpito dritto al cuore la bella Veera Kinnunen? In molti pensano di sì e le storie Instagram che lei e Dani Osvaldo hanno pubblicato in queste ore sembrano confermare che i due si trovino insieme. Sia l’uno che l’altro hanno postato foto e video a bordo di una barca lasciando intendere di essere insieme nei mari del Nord e dintorni. La conferma ufficiale non c’è ma mentre lei si lascia andare ad un selfie che possiamo definire di coppia, lui posta una storia mostrando un paio di scarpe inneggiando alla pace e all’amore con tanto di cuoricino. Solo una coincidenza o i due hanno formato una coppia dopo i chiarimenti e gli scontri di Ballando con le stelle?

© RIPRODUZIONE RISERVATA