Vegas Jones, chi è il rapper che canta con Aiello a Sanremo 2021/ Classe 1994…

- Stella Dibenedetto

Chi è Vegas Jones, il rapper che duetta con Aiello a Sanremo 2021 con la canzone “Gianna” di Rino Gaetano: classe 1994, il nome s’ispira…

vegas jones min 640x300
Vegas Jones, foto Instagram

Vegas Jones salirà sul palco del Festival di Sanremo 2021 durante la terza serata dedicata alle cover. Il rapper è l’ospite di Aiello che ha scelto di esibirsi con uno dei pezzi più famosi di Rino Gaetano. Vegas Jones e Aiello regaleranno al pubblico di Sanremo una versione personale di Gianna. Matteo Previtera è il vero nome di Vegas Jones. Il rapper, classe 1994, comincia ad avvicinarsi alla musica sin da piccolo mostrando un interesse soprattutto per la black music e per la cultura statunitense. Con il tempo si appassiona all’hip-hop e comincia a farsi conoscere pubblicando i primi video su You Tube. Partecipa a svariati contest e nel 2014 vince il OneShotGame ottenendo un contratto con label Honiro che abbandona nel 2016. Nel 2018 ha pubblicato il primo album in studio dal titolo Bellaria e nel 2019 arriva anche il secondo album che s’intitola La bella musica. Con la partecipazione a Sanremo 2021 è pronto a conquistare il grande pubblico insieme ad Aiello.

Il nome d’arte Vegas Jones per Quentin Tarantino

Matteo Previtera, nel momento in cui ha deciso di avvicinarsi al mondo della musica e trovare la propria strada nel mondo del rap ha scelto un nome d’arte che rappresenta una sua grande passione. Il nome Vegas Jones non è casuale. Il rapper lo ha scelto per la passione per le opere cinemtatografiche di Quentin Tarantino e per la sua ammirazione per un noto rapper. In particolare, il nome Vegas è un omaggio al personaggio di Vincent Vega mentre Jones lo ha scelto in onore del rapper americano Nasir Jones. La sua presenza ha scatenato la curiosità degli appassionati dell’hip-hop, curiosi di scoprire come canterà Gianna di Rino Gaetano.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA