VERA MIALES, “FIDANZATA” AMEDEO GORIA/ “Mi ha detto ‘ti amo’”, ma lui…

- Emanuele Ambrosio

Amedeo Goria ha una nuova fidanzata? Si parla di un possibile flirt con Vera Miales, modella moldava che ha confermato: "lo sto frequentando"

Amedeo Goria Il giornalista sportivo Amedeo Goria

A Live Non è la D’Urso c’è anche Vera Miales, la nuova fidanzata di Amedeo Goria. La modella moldava si confronta con l’ex marito di Maria Teresa Ruta stupito dalla sua presenza in tv. “Come mai sei qui” domanda il giornalista con la modella che replica “te lo avevo scritto e non mi hai risposto, da due giorni non mi rispondi”. Un inizio col botto tra i due, ma a chiarire cosa c’è tra di loro è proprio la modella che dice: “ci stiamo frequentando, sono stata a Roma, siamo stato a pranzo con Guenda, per me un uomo che ti dice ‘ti amo’ non è un amico”. Goria dal canto suo però non replica sottolineando però “non siamo fidanzati”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio) 

Vera Miales, fidanzata Amedeo Goria: “me ne sto innamorando””

Amedeo Goria ha una nuova fidanzata? Si parla di un flirt con Vera Miales, modella moldava di 31 anni più giovane. Nessun ritorno di fiamma con la ex moglie Maria Teresa Ruta per il giornalista che negli ultimi mesi ha ritrovato il sorriso tra le braccia della bellissima modella e barista di origini moldave che da alcuni anni vive in Italia. A confermare la relazione è stata proprio la modella dalle pagine del settimanale Novella 2000 a cui ha dichiarato: “lo sto frequentando da diversi mesi – ha fatto sapere – Non ne ho mai parlato ma so che lui mi ha citata in diverse interviste. Preferisco tacere a riguardo perché voglio preservare la nostra relazione che si sta trasformando in qualcosa di molto importante almeno secondo il mio punto di vista. Me ne sto innamorando”. Una relazione confermata anche da Lory Del Santo che a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso ha raccontato di averla conosciuta durante un provino per The Lady: “la conosco dall’epoca della Pepe. Le ho fatto il provino. Ma non ha fatto The Lady. Le ho fatto dei video e delle foto. È molto bella. Non è stata bocciata. Per motivazioni tecniche non ha potuto partecipare. Ho le mie location, Los Angeles, New York. E lei non poteva volare”.

Amedeo Goria sulla fidanzata: “con Vera Miales ho un buon feeling”

Del resto anche Amedeo Goria in un’intervista aveva rivelato di essere interessato ad una donna: “sto conoscendo meglio una ragazza di San Benedetto che si chiama Vera Miales e con cui ho un buon feeling”. Non solo, Goria parlando proprio delle donne ha aggiunto: “talvolta, capita che alcune donne vogliano approfondire seriamente il nostro rapporto, ma io le tengo abbastanza lontane. La piacevolezza di ammirare l’incanto di una donna è forte. In realtà, mi capita di guardare anche i begli uomini poiché sono un cultore del bello ma, ovviamente, provo attrazione solo per le femmine. Frequento delle amiche storiche come, ad esempio, Cristina Sciabbarrasi che è la sorella di Fabiola, moglie del compianto Pino Daniele”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie