VERISSIMO/ Diretta e ospiti 14 settembre: Antonella Clerici, dedica a Silvia Toffanin

- Stella Dibenedetto

Verissimo 2019,  diretta e ospiti 14 settembre: Antonella Clerici, Giulia De Lellis, Ilary Blasi ed Enrico Brignano nel salotto di Silvia Toffanin.

Antonella Clerici e Silvia Toffanin
Antonella Clerici e Silvia Toffanin

E’ iniziata la nuova stagione di Verissimo, Silvia Toffanin torna la protagonista del sabato pomeriggio di Canale 5. La conduttrice è apparsa visibilmente emozionata per il ritorno sul piccolo schermo: «Sì, siamo ancora insieme: sono tredici anni che siamo insieme e io sono emozionata come il primo giorno. Mi tremano le gambe ed ho il cuore a mille, ma sono felice di essere qui: avremo tanto tempo per stare insieme». La Toffanin ha poi ricordato gli ospiti di giornata, dal vincitore di Amici Alberto Urso alle figlie di Sinisa Mihajlovic, ma l’opening è con Antonella Clerici: «Sono felicissima di iniziare questa stagione di Verissimo con una donna che adoro e finalmente ce l’ho fatta ad averla qui». L’ex volto de La prova del cuoco ha espresso la sua gioia: «Mi emoziona stare qui, mi fa strano iniziare la mia stagione televisiva in questo modo ma sono contenta di iniziare con te, Mi sento a mio agio, mi sento felice e mi sento serena». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

VERISSIMO, ANTONELLA CLERICI IN LACRIME

Una puntata complicata ed emozionante quella di oggi di Verissimo, la prima di questa nuova edizione che non poteva che prendere il via proprio da una delle protagoniste delle ultime settimana di gossip e di tv, Antonella Clerici. La conduttrice sarà in scena oggi per parlare della sua nuova vita, nata dopo la morte di Fabrizio Frizzi, fatta di tanto amore, tanta famiglia e poca televisione. Ma proprio a proposito di quest’ultima la rabbia e le lacrime non mancheranno. Dopo trent’anni di onorato servizio, la Clerici è stata messa da parte e, anche se sa bene che questo è legato a chi, a turno, tiene le redini della tv pubblica, non si tira indietro quando arriverà il momento di dire che è stata messa da parte ma non a favore del talento, perché non ci sono questi grandi personaggi in tv al suo posto. Le polemiche non mancano ma sicuramente la sua tranquillità nella vita privata è un traguardo comunque ottimo per chi, come lei, per anni è stata in tv tutti i giorni. Racconterà qualcosa in più su questo tema? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI VERISSIMO PUNTATA 14 SETTEMBRE 2019

Sabato 14 settembre, alle 16, su canale 5, torna l’appuntamento settimanale con Verissimo, la trasmissione del sabato pomeriggio di Mediaset che, da anni, incolla davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Campione d’ascolti nella scorsa stagione, Verissimo promette grandi emozioni anche con le nuove puntate. Padrona di casa sarà, ancora una volta, Silvia Toffanin che conduce la trasmissione dal 23 settembre 2006. Ormai perfettamente calata nel proprio ruolo, Silvia Toffanin riesce a mettere a proprio agio tutti gli ospiti che accettano di raccontarsi a cuore aperto. Per la prima puntata della nuova stagione, sono davvero tanti i personaggi famosi che, ai microfoni di Silvia Toffanin racconteranno la propria vita privata, ma anche le nuove scommesse professionali, ma chi sono gli ospiti di oggi? Andiamo a scoprirlo insieme.

VERISSIMO: GIULIA DE LELLIS E ANTONELLA CLERICI

Giulia De Lellis e Antonella Clerici sono due delle ospiti della prima puntata della nuova stagione di Verissimo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi tra le influencer più seguite sui social, raconterà la sua storia d’amore con Andrea Damante la cui fine ha ispirato il libro “Le corna stanno bene su tutto“. La De Lellis, però, confesserà anche i segreti dell’amore che vive attualmente con Andrea Iannone. Molta attesa, inoltre, per l’intervista di Antonella Clerici che, dopo essere stata una delle conduttrici di maggior successo della Rai per anni, in questa stagione televisiva, è rimasta fuori dai palinsesti. La Clerici, amatissima dal pubblico, racconterà cosù la sua delusione emozionando il pubblico con il racconto della sua vita privata che, oggi, si svolge in provincia dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.

VERISSIMO: ILARY BLASI E LA BATTAGLIA DI MIHAJLOVIC

Nel proprio salotto, Silvia Toffain ospiterà anche una sua grande amica come Ilary Blasi che tornerà presto in tv con Alvin con cui condurrà Eurogames. Spazio, poi, alla battaglia di Sinisa Mihajlovic contro la leucemia che sarà raccontata dalle figlie Viktoria e Virginia. E ancora, un attore, un padre e un compagno innamorato come Enrico Brignano. Infine, spazio ai coach di Amici Celebrities ovvero Alberto Urso e Giordana Angi che, dopo essere stati i protagonisti dell’ultima edizione di Amici, tornano nella scuola più famosa d’Italia per guidare gli allievi vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA