VERONICA BURCHIELLI LASCIA IL TRONO/ Uomini e Donne, Zarino ride e balla sui social

- Anna Montesano

Veronica Burchielli abbandona il trono di Uomini e Donne per stare con Alessandro Zarino. Tina Cipollari scatena una forte polemica in studio

veronica burchielli uomini donne
Veronica Burchielli nuova tronista uomini e donne 2019

Seppur con un po’ di ritardo, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono diventati una coppia. La ragazza ha deciso di abbandonare il trono per stare con lui dopo aver sperato che potesse scendere dalle scale dello studio per corteggiarla. Così non è stato e di fronte alla possibilità di perderlo in modo definitivo, Veronica ha preferito lasciare tutto e provare a stare con lui. Su Instagram Alessandro non si espone ma fa comunque comprendere di essere molto felice. Infatti in un video pubblicato ieri appare molto sereno, sorride e balla in auto sulle note di una canzone ritmata. Insomma, Alessandro appare molto felice del gesto che Veronica ha deciso di fare nei suoi confronti. Che sia l’inizio di una bella storia d’amore? Lo scopriremo solo col tempo… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica lascia Uomini e Donne, Tina la accusa!

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai. Così la nuova registrazione del trono Classico ha visto Veronica Burchielli lasciare il trono per stare e frequentare fuori Alessandro Zarino. Troppo forte il pensiero per lui, tanto da abbandonare un percorso iniziato ormai da qualche settimana. Eppure c’è chi ha trovato la mossa della tronista per nulla sincera, come Tina Cipollari che l’ha duramente attaccata in studio. L’opinionista ha infatti ritenuto Veronica una “falsa di mer*a”, parole forti che hanno suscitato la reazione della Burchielli. Momenti di grande tensione, sciolti infine dalla decisione della tronista di abbandonare il trono per stare proprio con colui al quale aveva detto no: Alessandro Zarino. Una scelta che sicuramente scatenerà un po’ di polemiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Burchielli dice addio a Uomini e Donne

Veronica Burchielli ha deciso di uscire da Uomini e Donne con Alessandro Zarino. A questo punto ci chiediamo: come mai non ha risposto di “sì” quando lui l’ha scelta? Dopo avere conquistato il trono, Veronica nel dietro le quinte aveva raccontato le sue emozioni a caldo. “Che dire, sono emozionata e contenta molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera. Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte”. Poi aveva anche precisato il ragazzo che ci teneva ad incontrare: “Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me”. Zarino invece, dopo essere tornato sui social aveva affermato: “Il mio percorso è stato breve ma intenso, ricco di alti e bassi, forse più bassi che alti, ed è finito lasciandomi l’amaro in bocca! Nonostante fossi una persona poco loquace ed introversa, cercando di dare valore ad ogni piccolo gesto e parola, ho cercato di dimostrare con i fatti ciò che gli altri probabilmente hanno solo fatto a parole. Sono sempre stato sincero, con me stesso soprattutto. Ma a volte la sincerità, l’onestà e l’educazione non premiano…ma questo sono io, libero di scegliere e a volte di sbagliare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Un trono breve e conciso…

È durato molto poco il trono di Veronica Burchielli a Uomini e Donne. La tronista ha infatti deciso di abbandonare la poltrona rossa e il programma per stare proprio con lui: Alessandro Zarino. Quanto infatti sospettato negli ultimi giorni si è rivelato realtà: l’ex e la nuova tronista si sono rivisti e, a quanto pare, hanno entrambi scoperto di avere ancora a cuore l’altro. I due, come racconta il Vicolo delle news, si sono rivisti a Napoli e hanno chiacchierato a lungo. Nell’esterna lui però ammette di non fidarsi di Veronica dopo quanto accaduto solo poche settimane fa, quando alla sua scelta lei ha detto “no”. La Burchielli gli chiede però di presenziare in puntata, cosa che lui accetta. Alessandro è infatti in studio ma non per restare: l’unica cosa che gli importa è capire quali siano le intenzioni di Veronica.

Veronica Burchielli lascia Uomini e Donne assieme ad Alessandro Zarino

Veronica Burchielli fa capire ad Alessandro Zarino che vorrebbe che lui rimanesse per lei a Uomini e Donne ma l’ex tronista non è affatto di questa idea. Non accetta infatti la sua proposta così Veronica, di fronte alla possibilità di perderlo di nuovo, decide di lasciare il trono. La ragazza è infatti decisa a viverlo fuori dallo studio e dare una chance a quei sentimenti che già una volta sono stati ignorati. La nuova coppia si abbraccia e saluta tutti ma non prima di qualche polemica. È in particolare Tina Cipollari ad andare in escandescenze: nasce, infatti, con Veronica una forte lite. La bionda opinionista crede che la sua sia stata tutta una finzione e la accusa duramente. Sarà l’uscita dallo studio insieme ad Alessandro a placare le animosità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA