VERONICA BURCHIELLI, CORTEGGIATRICE UOMINI E DONNE/ “Tra Giulio e Alessandro…”

- Stella Dibenedetto

Chi è Veronica Burchielli, la tronista di Uomini e Donne, divisa tra i tronisti Alessandro Zarino e Giulio Raselli? 24 anni, studentessa e...

veronica burchielli1 min 640x300 Veronica Burchielli - Foto Instagram

Veronica Burchielli è la corteggiatrice che ha colpito subito Giulio Raselli che, alla prima esterna, ha cercato subito il contatto fisico ammettendo di essere molto attratto da lei e di non voler condividere le sue attenzioni con Alessandro Raselli per il quale Veronica ha una preferenza dal punto di vista fisico. “Siamo stati bene, mi ha fatto piacere il contatto fisico, che c’è feeling e attrazione è evidente, ma rimane la voglia di uscire e conoscere anche Alessandro”, ammette a Burchielli il cui atteggiamento infastidisce Giulio – “non starò a perdere tempo con 18mila esterne. Nel momento in cui dirò voglio Giulio, sarò sicura della mia scelta”. “Stai attenta ai tempi, però. Non tre anni, due mesi..”, dice Giulio. Veronica ribadisce di non voler uscire all’infinito sia con Giulio e Alessandro promettendo di scegliere appena avrà tutti gli elementi per farlo. Raselli accetta la decisione di Veronica, l’unica ad aver davvero fatto colpo sull’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VERONICA BURCHIELLI PREFERISCE ALESSANDRO A GIULIO

Tra tutte le corteggiatrici dei nuovi tronisti, Alessandro Zarino e Giulio Raselli, spicca la bellissima Veronica Burchielli che, in poche puntate, non solo ha conquistato le attenzioni di entrambi i tronisti di Uomini e Donne, ma sta già facendo molto parlare di sè. Veronica, infatti, è stata subito notata da Giulio che, dopo la delusione vissuta con Giulia Cavaglià, è deciso a trovare la ragazza giusta e Veronica sembra avere tutte le carte in regola per conquistarlo anche se preferisce fisicamente Alessandro. Veronica continua così a dividersi tra Alessandro e Giulio scatenando la reazione della tronista Giulia Quattrociocche che le dà della gatta morta, ma chi è davvero Veronica?

VERONICA BURCHIELLI, CHI E’ LA CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE CONTESA DA ALESSANDRO E GIULIO

Veronica Burchielli, la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne sta facendo girare la testa sia ad Alessandro Zarino che a Giulio Raselli, ha 24 anni, è ligure ed è davvero bellissima. Amante degli animali, Veronica, su Instagram, condivide foto della sua vita privata. Oltre a mostrarsi in tutta la sua bellezza senza, tuttavia, condividere foto compromettenti e che possano scatenare polemiche, Veronica dedica molto del suo tempo al suo cane, protagonista di diverse foto presenti sul suo profilo. Ad oggi, la giovane corteggiatrice sembra avere una preferenza per Alessandro con il quale, le esterne stanno diventando sempre più intime. Il pubblico, tuttavia, sembra diviso in due: da una parte ci sono coloro che sperano che Veronica si dichiari per Alessandro e, dall’altra, ci sono quelli che sperano in una dichiarazione per Giulio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie