Veronica Burchielli incontra Alessandro Zarino/ Lascia Uomini e Donne e va da lui!

- Stella Dibenedetto

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, resa dei conti durante la puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. La tronista chiede il confronto.

veronica burchielli uomini donne
Veronica Burchielli nuova tronista uomini e donne 2019

Veronica Burchielli alla fine ha deciso di andare da Alessandro Zarino. La tronista ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, è salita in auto in direzione Napoli, per arrivare infine a casa di Alessandro. Dopo due parole con la madre di Alessandro, Veronica ha poi scambiato due parole con lui. “Sono qui perché io ho reagito come mi diceva la pancia. Io forse non ho capito i tuoi tempi” ammette Veronica, arrivando però a scontrarsi con Alessandro che dichiara poi “Ho sbagliato solo una cosa: ad aprirmi con una persona troppo presto”. Veronica però manifesta la voglia di chiarire con lui, evitando lo scontro. Un incontro che trova comunque entrambi palesemente coinvolti. Alessandro, infatti, la settimana prossima sarà nello studio di Uomini e Donne per dire la sua. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VERONICA BURCHIELLI VUOLE INCONTRARE ALESSANDRO ZARINO

A Uomini e Donne Veronica Burchielli manifesta tutte le sue perplessità sul trono nate dall’incontro con Alessandro Zarino. La tronista ammette di pensare a lui e di volerlo incontrare. Tina Cipollari interviene in prima persona e decide di chiamare Alessandro che tuttavia ammette di non voler venire in puntata ma di essere comunque disposto ad incontrarla a patto che sia lei ad andare da lui a Napoli. E infatti nel corso della prossima puntata scopriremo che Veronica non ha ascoltato i consigli delle persone in studio ed è infine andata da lui. Alessandro Zarino sarà allora presente in studio per spiegare al pubblico cosa è accaduto con Veronica Burchielli. La tronista prenderà allora la fatidica decisione che riguarda il suo trono: rimarrà o lo lascerà per lui? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TINA CIPOLLARI ATTACCA VERONICA BURCHIELLI

La nuova puntata di Uomini e Donne riparte dai dubbi di Veronica Burchielli in merito ad Alessandro Zarino. La tronista svela di averlo incontrato dietro le quinte e di aver provato, alla sua vista, una grossa confusione. È per questo che vorrebbe avere un confronto con lui “Non trovo giusto per me e per loro non farlo” ammette. Tina Cipollari però non le crede: “Non sono convinta di questa cosa perché secondo me avrebbe dovuto farlo subito. Neppure tu sai quello che vuoi! Quando sei stata scelta dovevi dire di sì, sei stata tu a fare tutti quegli altarini!” Anche Daniela dal pubblico interviene sulla questione, consigliando a Veronica di pensarci bene “Non devi andare tu, deve venire lui da te. Gli uomini ti devono cercare, se lui ci tiene viene qui per te!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

VERONICA BURCHIELLI RIPENSA AD ALESSANDRO ZARINO…

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino ancora protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. La tronista, prima di tuffarsi totalmente nella conoscenza dei suoi corteggiatori, vuole essere sicura di avere il cuore libero e di non provare assolutamente più niente per Alessandro Zarino. Nonostante abbia risposto no alla scelta del tronista accettando subito il trono, Veronica non nasconde di avere ancora molti dubbi e di pensare ancora ad Alessandro che continua a smuoverle qualcosa dentro. La tronista, infatti, nella scorsa puntata del trono classico, ha confessato di voler un confronto con Zarino per non avere rimpianti. “Per sbaglio, la scorsa puntata, ho incrociato Alessandro prima di entrare in studio e quindi sono arrivata strana, non sul pezzo, non pronta ad affrontare il discorso con i ragazzi“, ha confessato Veronica riferendosi alle accuse che le ha rivolto la scorsa settimana Tina Cipollari.

VERONICA BURCHIELLI: “VOGLIO IL CONFRONTO CON ALESSANDRO ZARINO”

Veronica Burchielli è innamorata di Alessandro Zarino? La risposta a questa domanda arriverà nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne anche se la tronista, nella puntata trasmessa il 12 dicembre, si è già lasciata andare ad una piccola confessione su quelli che sono i suoi sentimenti per l’ex tronista. “Dopo aver visto Alessandro mi sono innervosita perchè vendo da un percorso in cui ho investito qualcosa. Quando ho letto l’intervista in cui diceva che se dovesse scendere le scale lo farebbe per portarmi via, mi vengono tanti dubbi perchè se sono vere tutte quelle parole, mi chiedo perchè dopo, non sia successo niente. Il fatto che lui non abbia fatto niente, per me, è già una risposta, ma non credo sia giusto che io mi dia una risposta da sola”, ha ammesso Veronica che poi ha aggiunto di essere rimasta delusa dal mancato coraggio di Alessandro di chiederle un confronto. La Burchielli aggiunge di voler vedere Alessandro solo per un chiarimento definitivo, ma sia Lorenzo Riccardi, ospite della puntata che Tina Cipollari sono convinti che Veronica non sia affatto libera e pronta per conoscere altri ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA