Veronica Burchielli nuova tronista/ Uomini e Donne, è polemica: “Tutto preparato!”

- Valentina Gambino

Veronica Burchielli è la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne dopo il “No” ad Alessandro Zarino.

veronica burchielli uomini donne
Veronica Burchielli nuova tronista uomini e donne 2019

Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne ma sul web piovono critiche e non sono soltanto per lei. Molti telespettatori hanno avuto l’impressione che quanto andato in onda oggi non sia frutto di totale spontaneità ma, soprattutto, in molti palesano la sensazione di un pessimo comportamento nei confronti di Alessandro Zarino, anche da parte di Maria De Filippi. “Tutto preparato, ma poi Alessandro mandato via in due secondi e senza riguardo per fare spazio alla nuova tronista? Ma chi volete prendere in giro!” scrive qualcuno; e ancora “Ci tenete così tanto alla veridicità della redazione e tutto il resto che proprio oggi avete dimostrato quanto siete strateghi voi avete messo in difficoltà in tutti i modi Alessandro e alla fine avete messo una ragazza falsissima sul trono”. Centinaia i commenti di questo genere dopo la puntata di oggi. La redazione replicherà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Burchielli, dopo il no ad Alessandro sale sul trono

“Ti dico di no, non ti credo.” è questa la risposta di Veronica Burchielli a Uomini e Donne dopo la dichiarazione di Alessandro Zarino che ha deciso di sceglierla senza preavviso e dopo una lite. A poco sono servite le spiegazioni del tronista, che ha cercato di far comprendere alla ragazza le motivazioni del suo tentennare: “Nel momento in cui mi hai dimostrato che hai qualcosa nei miei confronti, anche andandotene mi hai fatto sentire che la paura di perderti è più forte di ogni altra cosa.” ha ammesso Zarino, che si dice disposto a seguirla fuori anche se gli dirà di no. Purtroppo non sarà possibile farlo perché, dopo la scelta andata male, Maria De Filippi propone a Veronica ilo trono di Uomini e Donne, proposta che lei accetta con grande gioia e tra l’ovazione del pubblico in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Burchielli, lite con Alessandro Zarino prima della scelta

Animi accesi a Uomini e Donne tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. La nuova esterna li vede complici ma non fino in fondo. Lei fa conoscere i suoi nonni, lui però si spaventa e frena. “Questa esterna è stata strana, – esordisce in studio Veronica – tu là non ci stavi con la testa. Io me l’aspettavo un bacio ma leviamolo anche. Perché lui ha l’esigenza di dirmi di voler conoscere altre ragazze? C’erano tutte le circostanze per fare un’esterna diversa ma tu là non ci stavi!” Lui però cerca di chiarire la sua posizione: “Quando mi hai messo in una parte per te importante, come i tuoi nonni, e ne sono contentissimo ma ho iniziato a pensare e mi sono spaventato.” In studio sono tutti dalla parte Veronica e attaccano Alessandro per il suo comportamento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Burchielli lancia nuovi dubbi su Zarino

Si scatena una lite in studio con conseguenti dubbi su Alessandro Zarino. A Uomini e Donne il tronista torna ad attaccare Giulio per la sua presunta conoscenza con Veronica Fedolfi ma quest’ultima ribatte e ammette di aver ricevuto un messaggio da una persona che si è detta proprio futuro manager di Zarino. La situazione si complica e si accende e coinvolge anche Veronica Burchielli, che ammette di avere dubbi su Alessandro. Lo ammonisce: “Se tu smuovi delle critiche verso Giulio devi avere le prove, non puoi farlo senza prove altrimenti vado in difficoltà io.” La corteggiatrice cerca di saperne di più ed è Maria De Filippi a chiarire quanto appena accaduto. La futura tronista però appare molto perplessa da Alessandro e il suo comportamento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Burchielli e il no ad Alessandro Zarino

Puntatina niente male quella del trono classico di Uomini e Donne di oggi. Dopo le dinamiche di Giulio Raselli, si passerà alla esterna con protagonisti Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Per loro un momento molto intimo ed emozionante, correlato anche dalla videochiamata con i nonni. Per la corteggiatrice loro sono una parte decisamente essenziale della sua vita ma, nel corso del suo racconto qualcosa sembra modificarsi perché vede che il tronista cambia atteggiamento. Lui, secondo le anticipazioni che riportano il VicoloDelleNews, si “oscura” perché ritiene questo un gesto molto importante da parte della ragazza e non sa se è ancora pronto per una cosa tanto grande. Anche in studio discutono molto per questo motivo e Veronica “lo accusa di voler solo allungare il brodo, tutti lo accusano di questo, lei dice “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici?” lui non risponde ma lo fa Maria al posto suo che conferma”, scrive il portale dedicato alle news.

Veronica Burchielli è la nuova tronista

Dopo questa rivelazione, Veronica Burchielli si è ribellata, non capacitandosi del fatto che lui non provi sentimenti forti nei suoi confronti e si aspettava subito una scelta. La sua indecisione quindi, le ha creato notevole sconforto, tanto da costringerla ad alzarsi ed andare via. Il tronista la raggiunge ma poi torna in studio: “dicendo che ha troppa paura di perdere Veronica quindi fa la scelta e manda a casa le altre due”, si legge sempre sul Vicolo. La sua decisione è stata particolarmente criticata “perché è sembrato proprio che stesse facendo di tutto per ripulirsi dalla figuraccia di prima”. Veronica però, al momento della scelta non crede alle parole del tronista, tanto da rifilargli un sonoro “NO”, come risposta. Proprio per questo motivo, Maria De Filippi delusa da Alessandro, proporrà proprio a Veronica il ruolo di nuova tronista. L’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, sarà proprio da non perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA