Veronica Burchielli nuova tronista/ Uomini e Donne: dopo il “no” conquista il trono

- Rossella Pastore

Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne. Maria De Filippi l’ha scelta dopo il suo rifiuto ad Alessandro Basciano.

Veronica Burchielli
La nuova tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli
Pubblicità

In molti hanno accusato Veronica Burchielli di avere subito preso possesso della poltrona rossa. La ragazza però, aveva oggettivamente bisogno di conoscere a fondo Alessandro Zarino e in più, aveva capito che il tronista non era poi così tanto interessato alla loro frequentazione. Lui infatti, aveva chiesto alla redazione di fare arrivare altre ragazze in studio per poterlo corteggiare. Questa cosa succede solamente in due casi: o il tronista vuole “smuovere” le acque per mettere “paura” alle sue corteggiatrici (vedi quando Luca Onestini chiamò Cecilia Zagarrigo durante il suo percorso con Giulia Latini e Soleil Sorge), oppure perché non è realmente interessato a nessuna. Visto il trasporto che diceva di avere per Veronica, l’ipotesi più plausibile rimane la seconda, appoggiata anche da Maria De Filippi. Per questo motivo, dopo la “scelta forzata”, la ragazza ha risposto di “no”, conquistando il trono per merito della sua coerenza. Alessandro Zarino intanto, dopo il niente di fatto con Jessica Battistello (tornata ufficialmente con Andrea Filomena) e il trono “fuffa”, troverà la donna della sua vita lontano dalle telecamere? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

Chi è Veronica Burchielli nuova tronista di Uomini e Donne

È ufficiale: Uomini e Donne ha una nuova tronista. Il suo nome è Veronica Burchielli, 21enne di La Spezia che passa clamorosamente da corteggiatrice a corteggiata. È stata Maria De Filippi a volerla sul trono, dopo il suo no inaspettato ad Alessando Basciano. Il ragazzo, infatti, ha incassato un netto rifiuto da parte della Burchielli, che – non credendo alle sue intenzioni – ha fatto la scelta più coraggiosa. In quel momento, Veronica ha attaccato Alessandro dicendo di non credere nemmeno a mezza parola di quello che dice. Per questo motivo, la De Filippi ha deciso di far subentrare lei al posto di Basciano, che al contrario è andato via dallo studio (definitivamente). Alessandro è fuori da Uomini e Donne per via del suo atteggiamento poco convincente. Con la sua intraprendenza, invece, Veronica potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il programma.

Pubblicità

Veronica Burchielli da corteggiatrice a tronista…

Tutto è cominciato nel corso della registrazione di ieri, in cui Carlo Pietropoli, il nuovo tronista, ha spadroneggiato insieme a Giulio Raselli, Alessanro Zarino e Giulia Quattrociocche. La nomina a tronista di Veronica Burchielli è stata anticipata dal Vicolo delle News, che ha parlato anche di un’altra Veronica, la Fedolfi, questa volta in relazione a Raselli e Zarino. Giulio e Alessandro hanno discusso animosamente, ma la vera notizia non è questa. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato quello che è venuto dopo. Giulia Quattrociocche ha fatto un’esterna con Daniele Schiavon e tra i due, a quanto pare, c’è stata subito intesa. Non fosse che Alessandro Basciano, dopo la scorsa puntata, l’ha cercata per chiarire, e anche nel suo caso c’è stato un “contatto” rilevante. Daniele non ha apprezzato; anzi, come gesto di protesta, ha abbandonato lo studio. Alessandro ha chiesto un confronto con Veronica Burchielli assicurandole che a lei ci tiene. La Burchielli, però, non ci ha creduto, e le cose sono andate come sappiamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità