VERONICA BURCHIELLI/ Uomini e Donne, Alessandro fa un gesto importante!

- Stella Dibenedetto

Veronica Burchielli protagonista della nuova puntata del trono classico di Uomini e donne: bacio passionale e sorprese da parte di Alessandro Zarino.

Veronica Burchielli
La nuova tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli
Pubblicità

Alessandro Zarino si è definitivamente sbilanciato a Uomini e Donne per Veronica Burchielli. Tra i due è arrivato in esterna un bacio passionale e Veronica ha ammesso di essersi trovata bene: “Sono stata molto bene, abbiamo anche toccato un argomento un po’ delicato per me.” ha dichiarato. Si tratta però di un’esterna di due settimane prima. Alessandro infatti ammette di aver sentito la sua mancanza e per questo ha voluto fare un gesto nei suoi confronti: mandarle un messaggio spezzettato in sette giorni, la cui fine viene svelata oggi in puntata con un regalino per lei. Un gesto importante che in studio viene sottolineato da tutti: per i presenti è infatti chiaro che sia proprio Veronica la sua scelta e che l’interesse per lei sia nettamente superiore a quello per le altre corteggiatrici. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

VERONICA BURCHIELLI, ALESSANDRO INNAMORATO?

Un bacio passionale e tante sorprese da parte del tronista Alessandro Zarino rendono Veronica Burchielli la vera protagonista della puntata del trono classico che chiude la settimana di Uomini e Donne. Quella in onda oggi è una puntata importante e speciale per Veronica e Alessandro, protagonisti di un’esterna davvero speciale. Dopo tante e lunghe discussioni, tra i due è finalmente arrivato il sereno. Veronica che ha cercato di negare i propri sentimenti per Zarino uscendo anche con Giulio Raselli, in esterna, si apre e parla al tronista dei suoi problemi con il cibo. Veronica, infatti, confessa di non aver mai avuto un buon rapporto con il proprio corpo, di non essersi mai sentita bella al punto da aver avuto anche dei disturbi alimentari. Alessandro ascolta con attenzione Veronica e, alla fine del suo discorso, la sorprende facendole notare quanto sia bella. Una dichiarazione spontanea che dà vita ad un bacio passionale e sentito da entrambi.

Pubblicità

VERONICA BURCHIELLI, LA SORPRESA DI ALESSANDRO ZARINO

Il bacio con Veronica spinge Alessandro Zarino ad ammettere i propri sentimenti. Il tronista, infatti, confessa che, dopo l’esterna, avrebbe voluta rivederla, ma non potendo, ha deciso di rendere comunque speciale la settimana della sua corteggiatrice. Con la complicità della redazione di Uomini e Donne, le ha fatto recapitare una parola. Unendo tutte le parole viene fuori una frase che sarà svelata oggi in puntata. Inoltre, le ha anche regalato un peluche sbilanciandosi molto nei confronti di Veronica Burchielli, accusata dalle altre corteggiatrici di comportarsi come se fosse la tronista. Tra Alessandro e Veronica, dunque, il feeling cresce, ma si tratta del sereno prima della tempesta. Per il tronista e la corteggiatrice, infatti, sono gli ultimi momenti di serenità prima della scelta a sorpresa di Alessandro che porterà la Burchielli sul trono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità