VERONICA MAYA VS VITTORIO FELTRI/ “Schifo d’uomo”. Lui, “gallina!”

- Davide Giancristofaro Alberti

Veronica Maya vs Vittorio Feltri: la showgirl si sfoga su Instagram commentando lo scambio di opinioni avvenuto ieri sera su Canale 5. E lui...

maya ig 2019 640x300 Veronica Maya (Instagram)

Sembra destinato ad avere degli strascichi lo scontro tra Veronica Maya e Vittorio Feltri, protagonisti di una rissa verbale che ha tenuto banco ieri a “Live-Non è la D’Urso” su Canale 5. La conduttrice si è sfogata oggi con un lungo post su Instagram per le parole e gli atteggiamenti del giornalista, il quale in puntata rivolgendosi a lei e non solo aveva attaccato: “Barbara ma dove le hai trovate? Sono delle galline. La mamma non vi ha insegnato l’educazione? Mi rompete i coglioni! Smettetela! Siete delle galline”. Parole, quelle pronunciate da Feltri, che hanno anticipato l’uscita dallo studio in aperta polemica. Il direttore di Libero ha poi rincarato la dose su Twitter: “Il programma della D’Urso stasera è stata fenomenale, una riedizione tardiva del manicomio e di un pollaio meraviglioso pieno di cretine”. Ci sarà un nuovo confronto tra lui e Veronica Maya? (agg. di Dario D’Angelo)

VERONICA MAYA VS VITTORIO FELTRI

Dopo l’ospitata ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”, nelle vesti di “sferata”, Veronica Maya ha deciso di proseguire il proprio pensiero sui social, attraverso Instagram. La nota showgirl era presente negli studi del programma di Canale 5 per discutere e scambiare opinioni con i due “tremendi” Vittorio Feltri, noto giornalista e direttore di Libero, nonché il personaggio tv, critico d’arte e deputato, Vittorio Sgarbi. Nel dibattito, la Maya si è subito mostrata contrariata ai modi di fare dei due, in particolare di Feltri, che ha poi lasciato lo studio perché indispettito dal fatto di essere continuamente interrotto: “Ieri sera – racconta la Maya su Instagram – anziché andare dal mio amico Alfonso Pepe a cena dove mi attendevano amici e chef stellati che adoro, ho ceduto ed accettato l’invito di @livenoneladurso. Mi intrigava l’idea di un ironico confronto con due belle teste come Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, di cui a parte certi eccessi secondo me spesso voluti ed ormai parte di un personaggio che per l’appunto li rende tali e appetibili per un certo pubblico televisivo, in fondo mi facevano anche simpatia. Fino a ieri”.

VERONICA MAYA VS VITTORIO FELTRI: “NON SOPPORTO PIU’ LA VOLGARITA’”

La Maya scrive di avere provato “molta vergogna” nell’ascoltare il dialogo fra Sgarbi e Vladimir Luxuria, per via di “colpi bassi e vili che purtroppo solo dei maschilisti e arroganti sono capaci di perpetrare come lui ha fatto per interminabili ed imbarazzanti minuti”. Quindi la showgirl torna a parlare di Feltri, e qui scatta il vero sfogo: “Ma qualcuno – si domanda la Maya – gli ha detto che è stato pagato per andare in una trasmissione dove sarebbe avvenuto uno scambio di opinioni? O pensava di poter fare il suo monologo dove le uniche parole del famoso dizionario sono state INSULTI E PAROLACCE?!”. La “sferata” svela di non essere stata affatto divertita dal siparietto di Feltri, che la stessa definisce “uomo sul viale del tramonto che non perde mai l’occasione di inveire in modo volgare”. Quindi l’attacco pesante, che noi copiamo e incolliamo dalla pagina Instagram di Maya: “Che schifo un uomo così! Non sopporto più la volgarità , non sopporto l’arroganza, la prevaricazione, la maleducazione”. La Maya chiude il suo pensiero scrivendo: “La prossima volta vado a cena, dagli amici. Faccio ammenda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera anziché andare dal mio amico Alfonso Pepe a cena dove mi attendevano amici e chef stellati che adoro, ho ceduto ed accettato l’invito di @livenoneladurso. Mi intrigava l’idea di un ironico confronto con due belle teste come Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, di cui a parte certi eccessi secondo me spesso voluti ed ormai parte di un personaggio che per l’appunto li rende tali e appetibili per un certo pubblico televisivo, in fondo mi facevano anche simpatia. Fino a ieri. Non ho avuto modo di confrontarmi con Sgarbi personalmente ma ho provato molta vergogna anche solo ad ascoltare il dialogo tra lui e @vladimir_luxuria che non meritava,come non li merita nessuno,quei colpi bassi e vili che purtroppo solo dei maschilisti e arroganti sono capaci di perpetrare come lui ha fatto per interminabili ed imbarazzanti minuti. Ma torno a Vittorio Feltri, uomo che si bea di conoscere ed utilizzare il dizionario della lingua italiana come nessun altro nel nostro paese. Ma qualcuno gli ha detto che è stato pagato per andare in una trasmissione dove sarebbe avvenuto uno scambio di opinioni? O pensava di poter fare il suo monologo dove le uniche parole del famoso dizionario sono state INSULTI E PAROLACCE?! Le lingua italiana ha il suo peso e le parole usate male possono ferire e molto. Io purtroppo non riesco a ridere del deprecabile siparietto di un uomo sul viale del tramonto che non perde mai l’occasione di inveire in modo volgare. Contro le donne, contro i gay, contro i terroni, contro il Sud , contro @gretathunberg che chiama Gretina, contro tutto gli possa dare ancora barlumi di celebrità. Che schifo un uomo così! Non sopporto più la volgarità , non sopporto l’arroganza, la prevaricazione, la maleducazione. Ormai sono in pochi a praticare la GENTILEZZA . La prossima volta vado a cena, dagli amici. Faccio ammenda

Un post condiviso da Veronica Maya (@veronica_maya_) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie