VERONICA PEPARINI E ANDREAS MULLER/ Lui: “Matrimonio? Perché no, non lo escludo”

- Emanuele Ambrosio

Veronica Peparini e Andreas Müller si raccontano a Verissimo: dall’incontro ad Amici di Maria De Filippi al grande amore tanto criticato

andreas muller veronica peparini 2019 instagram 640x300
Andreas Muller e Veronica Peparini, foto Instagram

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller che si raccontano a Silvia Toffanin nel corso della nuova puntata di Verissimo. La conduttrice chiede a Muller se si sente ancora un po’ allievo di Veronica, lui conferma: “Lei in un certo senso rimane ancora la maestra Peparini. Io continuo a cercare approvazione […] Lei mi ha reso migliore e se oggi sono questo ragazzo qua lo devo anche a lei.” In merito alle critiche sul web, è Veronica a rispondere: “Per quanto la nostra storia fosse comunque particolari, non ne abbiamo subiti davvero tanti. Però ce ne sono e in quelle occasioni ti viene anche da rispondere ma poi capisci che è inutile. Le critiche le accetto e fanno anche bene ma gli insulti no, lì blocco ed elimino.” La Toffanin, sul finale, chiede se c’è nei loro progetti un matrimonio, Andreas non lo nega: “Matrimonio? Perché no, lei lo sa. Io non sono uno che si preclude nulla.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Peparini e Andreas Müller ospiti ad Amici

Veronica Peparini e Andreas Müller si raccontano a Verissimo: dall’incontro ad Amici di Maria De Filippi al grande amore tanto criticato. Oggi la coppia è felice ed innamorata, ma all’inizio della loro relazione non sono mancati i momenti di difficoltà, i dubbi e le incomprensioni. A rivelarlo è stata proprio la coreografa e prof di danza di Amici che parlando del compagno Andreas ha detto: “all’inizio ero innamorata di lui come allievo, ma che era un bel ragazzo l’ho visto subito, poi l’amore è arrivato”. L’amore è arrivato eccome, visto che Veronica e Andreas sono inseparabili e sui social non perdono occasione per pubblicare scatti insieme, alcuni anche divertenti!

In particolare la Peparini è una grande amante del cappuccino e sui social ha pubblicato una storia che non è passata affatto inosservata. “Mi piacciono i cappuccini e mi prendono tutti in giro per sta storia, non mi lasciano prendere un cappuccino in pace” – ha detto la Peparini che viene presa in giro anche dallo stesso compagno Andreas.

Veronica Peparini e Andreas Müller: l’incontro ad Amici

Veronica Peparini e Andreas Müller sono una coppia da diversi anni. Il primo incontro è stato negli studi di Amici di Maria De Filippi. “Era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose. Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme” – ha raccontato la coreografa che oggi è follemente innamorata del suo Andreas.

Parlando proprio del sentimento che prova per il ballerino vincitore di Amici ha detto: “mi dà il senso di tutto quello che siamo e che abbiamo vissuto fino a qui. Mi tieni stretta forte a te con un sorriso enorme che ti fa brillare quegli occhi vispi che hai… Noi ci siamo conosciuti in momenti e età diverse di vita e anche se lo speravo non avevo il coraggio di sperarlo fino in fondo di essere insieme”. Infine la Peparini parlando di Muller ha aggiunto: “mi hai travolto, coinvolto, amato! E ho superato tanti ostacoli”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA