Veronica Peparini e Andreas Muller fidanzati/ Foto, bacio e dedica pubblica: “la amo”

- Stella Dibenedetto

Veronica Peparini e Andreas Muller sono ufficialmente fidanzati. Dopo mesi di rumors, arriva la conferma con un bacio e una dedica d’amore pubblica.

Veronica Peparini e Andreas Muller
Veronica Peparini e Andreas Muller - Foto Instagram

Veronica Peparini e Andreas Muller sono ufficialmente fidanzati. Da mesi, si rincorrono voci sulla vera natura del rapporto tra l’insegnante di danza di Amici e il baerino ed ora, finalmente, è arrivata la verità. Subito dopo la finale de serale di Amici 2019 che ha decretato vincitore Alberto Urso, Andreas Muller ha deciso di uscire allo scoperto e condividere con i fans i propri sentimenti nei confronti di Veronica Peparini. Su Instagram, così, ha pubblicato alcune storie con cui ha ufficializzato la sua storia d’amore con la Peparini. In una storia dove ci sono l’insegnante e una sua amica, Muller ha scritto: “la amo”. In una storia successiva, poi, i due si lasciano andare ad un bacio pubblico che suggella il loro amore.

VERONICA PEPARANI E ANDREAS MULLER: UN AMORE NATO CON LA DANZA

Nonostante la differenza d’età, Veronica Peparini, 48 anni, e Andreas Muller, 22, hanno deciso di seguire il cuore e vivere l’amore che li ha travolti tra una coreografia e un’altra. Veronica è stata non solo l’insegnante di Andreas durante la sua duplice esperienza ad Amici come allievo, ma anche la sua prima fan. La Peparini, infatti, ha sempre creduto nel talento di quello che, oggi, è il suo fidanzato sostenendolo anche quando l’infortunio, arrivato ad un passo dal serale, sembrava potessi bruciargli tutte le occasioni. Tra una coreografia e un’altra, i due si sono innamorati ed oggi hanno deciso di uscire allo scoperto. Da mesi, tuttavia, i rumors erano sempre più insistenti soprattutto di fronte alle numerose immagini di coppia condivise su Instagram dal ballerino. Proprio a Veronica Peparini, lo scorso 30 marzo, Andreas aveva dedicato le seguenti parole: “Questo è il posto dove sono da anni. La mia vita è cambiata qui dentro e la mia storia rimane tra queste mura. Tra gli archivi di Amici. Oggi sono qui dopo tutto quello che ho lasciato alle spalle, tra cui una candidatura, un infortunio, una vittoria e un anno da professionista. Oggi più che mai mi sento nel posto giusto al momento giusto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA