Veronica Rimondi Uomini e Donne/ Bacio con Matteo e Andrea, Maria “Lo fa un ragazzo…”

- Stella Dibenedetto

Veronica Rimondi, in attesa della scelta, si divide tra Andrea e Matteo lasciando a casa Federico: la tronista è sempre più vicina a…

veronica rimondi min 640x300
Screenshot da video

Bacio tra Veronica e Matteo

Dopo aver mostrato l’esterna con Andrea conclusa con un bacio, Maria De Filippi mostra anche l’esterna tra Veronica Rimondi e Matteo. Anche con quest’ultimo c’è stato un bacio. Il momento ha fatto infuriare Andrea che ha lasciato lo studio andando fuori. “Abbiamo visto tanti tronisti baciare più ragazze. Non capisco perchè colpevolizzare lei anche se li avesse baciati entrambi lo stesso giorno”, ha detto Maria De Filippi. “Non colpevolizziamo lei che ha fatto bene. Dico solo che capiamo la reazione di Andrea”, puntualizza Tina Cipollari. Andrea, poi, rientra e si confronta con Veronica.

Hai organizzato una cosa per mei, mi hai baciato e il giorno dopo esce con lui, lo baci e gli dici che l’hai pensato tutto il tempo. Tra l’altro durante la nostra esterna non mi hai guardato per niente“, dice il corteggiatore. “Non mi aspettavo una reazione così da te“, conclude Veronica.

Bacio tra Veronica Rimondi e Andrea

Esterna super romantica coronata da un bacio passionale quella tra Veronica Rimondi e Andrea trasmessa nella puntata di Uomini e Donne del 17 maggio. Dopo aver rivisto l’esterna che ha siglato la pace con Matteo, Veronica ha rivissuto l’esterna fatta con Andrea e che ha deciso di organizzare personalmente nel residence in cui vive. Al termine della cena, tra Veronica e Andrea scatta un bacio passionale, bacio che, in una precedente esterna, la tronista non aveva dato a Matteo.

Tu sei più uomo”, sottolinea Veronica che non nasconde di stare davvero bene con Andrea nonostante il numero delle esterne fatte sia decisamente inferiore rispetto a quelle fatte con Federico e Matteo. Tra Andrea e Veronica, dunque, il feeling è sempre più evidente e sono sempre di più i fan del dating show convinti che la scelta di Veronica sarà proprio Andrea (aggiornamento di Stella Dibenedetto”.

Veronica Rimondi verso la scelta a Uomini e Donne

Per Veronica Rimondi, esattamente come per Luca Salatino, si sta avvicinando il momento della scelta. La tronista di Uomini e Donne sta conoscendo senza filtri i suoi corteggiatori di cui sta provando a fidarsi nonostante, come ha più volte sottolineato, sia una persona molto diffidente. Tra tutti i corteggiatori, Veronica aveva cominciato a conoscere Fernando che, però, ha deciso di eliminare dopo poche esterne non vedendolo realmente interessato. La tronista ha poi mostrato interesse per Federico con cui c’è stata un’ottima partenza. Tuttavia, l’arrivo di Matteo ha messo tutto in discussione. Il corteggiatore, infatti, non ha perso tempo cominciando a corteggiarla con fiori, esterne da favola e serenate.

Gesti e attenzioni che hanno conquistato Veronica la quale, tuttavia, nelle scorse puntate, ha mostrato un po’ di delusione nei confronti di Matteo, reo di non averle dimostrato interesse durante la settimana in cui non si sono visti.

Veronica Rimondi sempre più vicina ad Andrea

Decisa a fare una scelta che le permetta di trovare una persona con cui costruire una storia importante, Veronica Rimondi ha deciso di dare spazio anche ad Andrea con cui è nato immediatamente un feeling particolare che non è sfuggito all’attenzione dei fan del programma di Maria De Filippi. Schietto e diretto esattamente come Veronica, Andrea, esterna dopo esterna, sta conquistando la fiducia della tronista.

“Sono contentissima, devo essere sincera: è l’esterna più bella della settimana. È iniziata con uno scontro, che non era uno scontro, era più un confronto. Andrea riesce a tirare fuori il mio carattere, chi sono io veramente. Poi il suo carattere mi piace molto: lo vedo sincero, diretto. Riesco ad avere un confronto che sia costruttivo”, sono state le parole di Veronica dopo l’ultima esterna con Andrea.





© RIPRODUZIONE RISERVATA