Video/ Vettori Vs Holland, highlights. Quinto successo di fila per The Italian Dream!

- Michela Colombo

Video Vettori VS Holland: gli highlights dello scontro per  l’UFC Fight night. A Las Vegas quinto successo di fila per The Italian Dream!

marvin vettori facebook 2021 640x300
Marvin Vettori (da profilo Facebook)

DIRETTA VETTORI VS HOLLAND: TRIONFO NETTO PER THE ITALIAN DREAM

Vittoria netta per Marvin Vettori nella sfida contro Kevin Holland per la UFC Fight Night andata in scena nella notte italiana dall’ottagono di Las Vegas!. Per The Italian Dream l’ennesimo successo chiarissimo, come si vede nel video,  che con merito lo fa ulteriormente avanzare nella sua scalata alla vetta del ranking mondiale: per il sesto lottatore al mondo, arrivato al quinto successo di fila, davvero ormai la battaglia per il titolo iridato è sempre più vicina. Venendo a quando occorso ieri sera a Las Vegas va detto che è stato davvero un verdetto unanime per il lottatore trentino che ha surclassato lo statunitense con un triplo 50-44 in cinque round di grandissima intensità: il fighter italiano ha sfoderato una bella tecnica, non andando mai in difficoltà e rivelandosi davvero ferale nella lotta a terra (ben 11 takedown, record assolto in questa categoria di peso). E ora superato anche l’ostacolo Holland, Marvin Vettori appare impaziente di mettersi di nuovo alla prova: prossimo rivale Israel Adesanya, attuale campione del mondo della categoria, a cui il fighter di Mezzocorona vuole strappare lo scettro. (agg Michela Colombo)

 

SI COMINCIA!

Si accende finalmente la gran diretta di Vettori Holland, main event dell’UFC Night night e davvero non vediamo l’ora di dare spazio alla gabbia di Las Vegas, dove The Italian Dream è pronto a dare di nuovo spettacolo e fare un ulteriore passo avanti nella scalata al ranking mondiale. Il trentino, ora sesto in classifica, solo pochi giorni fa ai microfoni di DAZN ha raccontato non solo del prossimo incontro con l’americano, ma anche del suo essere punto di riferimento italiano per le MMA: “Con gli obiettivi che mi sono dato, con il percorso e con i fighter che ho aiutato e soprattutto con la speranza dell’ispirazione che posso aver dato a chi vuole iniziare a fare MMA adesso e anche in futuro, penso di essere quello che ha fatto di più, senza contare l’esposizione che ho dato a questo sport e quella che gli darò in futuro“. Il lottatore italiano ha poi aggiunto: “Il mio match con Hermansson è stato l’evento di MMA più importante di sempre con un italiano protagonista? Si, ma verrà superato da quello contro Kevin Holland”. Vedremo che accadrà oggi nella gabbia di Las Vegas!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE L’INCONTRO

Ricordiamo a tutti gli appassionati delle MMA che la diretta di Vettori VS Holland non sarà visibile in diretta tv, ma sarà disponibile nella notte inoltrata italiana in diretta streaming video tramite la piattaforma DAZN. Segnaliamo che l’applicazione, è disponibile su dispositivi mobili come Pc, Tablet e smartphone, ma pure su smart tv, con connessione a internet.

VETTORI VS HOLLAND: GLI ALTRI INCONTRI

Detto della diretta Vettori VS Holland, main event dell’UFC Fight Night di questa notte a Las Vegas e certo incontri dei più attesi vista la presenza del trentino, pure non dimentichiamo che non sarà solo l’azzurro, numero 6 al mondo, a salire in gabbia oggi. Da programma infatti ben vediamo che la preliminare card ci propone ben nove incontri, mentre per la Main card il totale delle sfide è di sei. Oltre allo scontro per i pesi medi tra Marvin Vettori e Kevin Holland, ecco che allora per i pesi welter sarà sfida tra Mike Perry e Daniel Rodriguez, mentre per per i pesi medi ecco Sam Alvey VS Julian Marquez come anche lo scontro Kyle Daukaus-Aliskhab Khizriev. Aggiungiamo a completamento del programma, per i pesi piuma lo scontro tra Arnold Allen e Sodiq Yusuff, mentre tra le donne saranno sull’ottagono Nina Ansaroff e Mackenzie Dern.

VETTORI VS HOLLAND: NUOVO AVVERSARIO PER IL TRENTINO

Vettori VS Holland sarà la diretta più attesa della notte tra sabato 10 aprile e domenica 11 aprile per l’appuntamento dell’UFC Fight night in programma a Las Vegas. Dopo oltre cinque mesi dopo l’ultima eccellente prova nell’ottagono contro Hermansson, The Italian dream, numero 6 al mondo per la MMA, torna di nuovo protagonista, pronto a superare l’ennesimo rivale e dunque proseguire nella sua scalata al vertice. È dunque grande attesa per il lottatore trentino, sempre pronto a mettersi in mostra: il suo scontro contro Kevin Holland, decimo nel ranking mondiale, sarà poi main event della serata e stando alle ultime previsioni, l’incontro non dovrebbe avere inizio prima delle ore 23.00 circa, naturalmente secondo il fuso orario italiano. Dovremo dunque attendere la tarda serata per vedere The Italian Dream  compiere l’ennesima impresa nell’ottagono, che lo vede sempre più unica star, dopo anche gli ultimi eccezionali successi.

DIRETTA VETTORI VS HOLLAND: IL CONTESTO

Impazienti di dare la parola all’ottagono per la diretta tra Vettori e Holland, occorre però dare un miglior contesto all’incontro di MMA che ci attenderà questa notte a Las Vegas. Come abbiamo accennato prima, la sfida è calda per The Italian Dream, che da sesto nel ranking mondiale, vuole ancora scalare la vetta per potersi giocare poi il titolo iridato al più presto. Di contro il lottatore trentino avrà però l’americano Kevin Holland, che pure solo in extremis ha accettato l’invito dell’azzurro. Da programma infatti Marvin Vettori avrebbe dovuto affrontare il numero 5 al mondo Darren Till, ma dieci giorni prima dell’incontro “The Gorilla” si è tirato indietro, avendo subito la frattura della clavicola. Il ritiro dell’inglese non è andato già a Vettori (che a lungo si è lamentato anche con toni durissimi sui social), ma il trentino ha trovato presto un avversario comunque temibile come è Kevin Holland. The Italian Dream riuscirà a farci ancora sognare? Solo la gabbia di Las Vegas ci darà il verdetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA