Vi presento Joe Black: dove seguirlo in streaming
Vi presento Joe Black vede “Brad Pitt bell’angelo della morte in un dramma sentimentale davvero prolisso”. Giancarlo Zappoli premia il film su MyMovies con tre stellette sulle cinque a disposizione e aggiunge: “Brad ormai può fare davvero di tutto anche il killer più attivo al mondo in un film decisamente troppo lungo. Anthony Hopkins, anche lui, può permettersi di tutto e di più”.
Due e mezzo invece le stelle de ilMorandini: “Tre ore per una love story sono tante. A torto. A modo suo il film è controcorrente per il personaggio di un miliardario buono, intelligente, colto, generoso, democratico e poi l’anticonformismo del suo ritmo narrativo lento, disteso, funzionale alla storia e ai suoi personaggi tutti serviti da interpreti adatti”. Ha commosso un pubblico intero per la sua forza drammatica. Vi presento Joe Black verrà trasmesso in prima serata su Rete 4, clicca qui per seguire il film in diretta streaming.
https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/rete4_cR4
Vi presento Joe Black: in onda il film con Jeffrey Tambor
Vi presento Joe Black è uno dei più amati dai fan di Brad Pitt che qui si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità. Inoltre, molti conoscono questa pellicola perché viene spesso trasmessa sulle reti Mediaset. Tale film è stato realizzato con un budget di circa 90 milioni di dollari. L’incasso globale è stato buono comunque, visto che il film ha totalizzato un incasso globale pari a circa 140 milioni di dollari.
Per quanto riguarda la critica la pellicola ha ricevuto opinioni contrastanti. Diversi lo hanno apprezzato e altri lo hanno anche criticato. Per questo, sul sito Rotten Tomatoes il punteggio è di 45% di voti positivi. Nel cast del film troviamo anche il classe 1944 di San Francisco Jeffrey Michael Tambor che è noto soprattutto per aver recitato nella serie tv Transparent con la quale ha vinto un Golden Globe, un Emmy Award e uno Screen Actors Guild Award raccogliendo consensi un po’ da tutte le parti del mondo. Staremo a vedere se il pubblico lo apprezzerà in questo film.
Vi presento Joe Black, film diretto da Martin Best
Vi presento Joe Black va in onda oggi, 1° gennaio, alle ore 21:20 su Rete 4. Si tratta di un film che appartiene ai generi romantico e drammatico e che ha debuttato nelle sale cinematografiche durante l’anno 1998. Questa pellicola è stata diretta dal regista Martin Best mentre la sceneggiatura è stata scritta da Bo Goldman.
All’interno del cast del film ci sono diversi volti noti di Hollywood come Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani, Jake Weber, Marcia Gay Harden e Jeffrey Tambor. Le musiche di questo film sono state realizzate dal compositore Thomas Newman mentre la fotografia è stata realizzata dal maestro Thomas Lubetzki.
Vi presento Joe Black, la trama del film: una storia d’amore
Leggiamo la trama di Vi presento Joe Black. William Parrish è un uomo che dalla vita ha avuto tutto. Infatti, Bill, così viene chiamato affettuosamente da amici e parenti, è un magnate delle telecomunicazioni e possiede tanti soldi oltre che una splendida famiglia. La sua vita e le sue emozioni positive però, attirano le attenzioni di un personaggio inquietante e spettrale: la Morte. Quest’ultima vuole conoscere meglio quelle che sono le emozioni di Bill e dunque scende sulla Terra per confrontarsi con l’uomo. La Morte dunque, si personifica in Joe Black, un uomo attraente e sensuale che piace subito alla famiglia di Bill.
Inoltre, Susan, la figlia secondogenita dell’uomo, si interessa subito a Joe e anzi arriva anche ad innamorarsene. Non è un caso, visto che le sembianze di Joe sono quelle di un ragazzo che Susan aveva conosciuto tempo prima durante un’uscita e che poi aveva perso la vita. Dopo varie disavventure comunque, Bill arriva al suo 65esimo compleanno.
Questa è la data designata dalla Morte per portare con sé l’uomo e strapparlo alla vita terrena. Bill accetta questo destino, ma Joe Black ha altri piani per lui e la sua famiglia. Difatti, dopo essersi innamorato di Susan, ha deciso di prendere anche la sua vita. Bill è furioso e farà di tutto per impedire che ciò accada. Riuscirà l’uomo che ha avuto tutto dalla vita a spiegare alla Morte cos’è il vero amore? A volte possono accadere miracoli che possono cambiare gli eventi naturali e soprannaturali.