Via dalla pazza folla/ Su Rai 3 il film di Thomas Vinterberg con Carey Mulligan

- Matteo Fantozzi

Via dalla pazza folla in onda su Rai 3 oggi, 25 settembre. Tutto quello che c’è da sapere sul film che sarà trasmesso in prima serata dalla terza rete.

via dalla pazza folla 2019 film 640x300
Via dalla pazza folla

Via dalla pazza folla andrà in onda su Rai 3 nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 15.20, di oggi, 25 settembre. Si tratta di un film di genere drammatico, romantico, dell’anno 2015, con Thomas Vinterberg come regista, ovvero uno sceneggiatore e con volti noti come Carey Mulligan e Matthias Schoenaerts. È uscito al cinema il 17 settembre dello stesso anno ed è stato distribuito da 20th Century Fox. La scuola danese ci propone un altro pezzo di bravura di un autore nato grazie agli insegnamenti di Lars von Trier e maturato sviluppando uno stile proprio. Di recente l’abbiamo visto al cinema con lo splendido e commovente Un altro giro che ha raccolto davvero moltissimi consensi da parte soprattutto della critica.

Via dalla pazza folla, la trama del film

Via dalla pazza folla è ambientato in Inghilterra nell’epoca Vittoriana. Bathsebah, Carey Mulligan è una tipica ragazza di campagna che è stata cresciuta dagli zii ed eredita la fattoria dello zio morto. Questa è una donna indipendente economicamente e attira la curiosità di tre uomini, che desiderano sposarla. Uno è il pastore Gabriel, che perde le sue pecore in un incidente, riesce a lavorare proprio nella fattoria della ragazza. L’altro è William, ovvero un ricco single che abita vicino alla fattoria e tutti e due sono rifiutati dalla ragazza, la quale non si sente giusta per un matrimonio, proprio per il suo carattere deciso. L’unico uomo che l’incuriosisce è il soldato Frank, ma inizialmente sembra andare tutto bene e invece poi Bathsheba scoprirà il vero carattere di suo marito. Si tratta di un uomo antipatico e arrogante che usa i soldi della moglie. Il soldato poi incontra Fanny, che era la sua promessa sposa inizialmente e tutto cambia.

Video, il trailer del film “Via dalla pazza folla”



© RIPRODUZIONE RISERVATA