VICTORIA CABELLO E PARIDE VITALE I PAZZESCHI, PECHINO EXPRESS 2022/ Sono i vincitori!

- Jacopo D'Antuono

I Pazzeschi, Victoria e Paride sognano la vittoria nella finale di Pechino Express 2022. Per la Cabello sarebbe una rivincita dopo la malattia che…

Pechino Express 2022 Pazzeschi Sky 640x300
Victoria Cabello e Paride Vitale a Pechino Express 2022 (Sky)

Si arriva al traguardo di Pechino Express. Costantino accoglie la coppia così: “Paride, Victoria ha avuto dei momenti difficili e tu eri lì, anche se lei non si è mai scoraggiata”. Lui risponde: “Vero, io non l’ho mai vista così, nemmeno quando era al suo meglio”.  Una versione che Victoria conferma a pieno, tra le lacrime: “Sono già felice di essere qui, è stato pazzesco. Io non pensavo che sarei mai arrivata in fondo a questo viaggio, mai”. Sono proprio loro a vincere Pechino Express 2022, con enorme emozione da parte loro e dei due conduttori. In lacrime, Victoria rivela: “Pechino è come un parto, ha lasciato tantissime cose belle. Penso di essermi riconquistata pezzo per pezzo”. Per la Cabello si tratta di una conquista personale, una rivincita dopo un momento difficile come quello della malattia.

Fru e Aurora eliminati

La prima prova della finale di Pechino Express 2022 vede Victoria Cabello e Paride Vitale alla prima posizione. Seconde, nel corso della prima giornata, Mamma e Figlia. Al terzo posto ci sono invece gli Sciacalli. Costantino, infatti, avvisa: “Al primo posto ci sono I Pazzeschi. Al secondo posto è arrivata la coppia Mamma e Figlia. Terzi invece gli Sciacalli”. Anche la seconda giornata va benissimo per Paride e Victoria, che vincono anche questa tappa. “Proseguono la corsa I Pazzeschi! Avete distaccato di molto le altre due coppie” rivelano i due conduttori, che poi continuano: “Prosegue la corsa verso la vittoria la coppia Mamma e Figlia. Avete avuto difficoltà ma riuscite sempre a venirne fuori”. Eliminati dunque Fru e Aurora Leone, che emozionati rivelano: “Grazie mille. Noi qui abbiamo due coppie a cui vogliamo un bene dell’anima”. I Pazzeschi, dopo la vittoria, non hanno dubbi: “Siamo carichi, saremo dei killer!”.

I Pazzeschi partono forte

Victoria Cabello e Paride Vitale sono una delle coppie finaliste di Pechino Express. I Pazzeschi sono arrivati fino alla fine insieme ad altre due coppie: Mamma e figlia e Gli Sciacalli. Con la loro simpatia e il loro legame, i due sono riusciti ad arrivare fino all’ultima puntata. I loro propositi sono chiari fin da subito. A Enzo Miccio e Costantino, i due dichiarano fin dalle prime battute della puntata: “I nostri propositi sono essere scorrettissimi e vincere. Vogliamo essere due mer*e”. Sono proprio loro a vincere la prima prova: hanno risposto bene a tre domande poste dai conduttori, partendo dunque per primi. Sono proprio loro a scegliere l’ordine di partenza: per secondi vanno Gli Sciacalli mentre per ultime Mamma e Figlia.

I Pazzeschi, rivincita dopo la malattia?

Ci sono anche I Pazzeschi tra le tre coppie finaliste di Pechino Express 2022. Victoria e Paride si contendono la vittoria di quest’edizione assieme agli “Gli Sciacalli” Aurora e Fru e “Mamma e Figlia” Natasha e Sasha. Incerto il verdetto finale dato che tutte e tre le coppie hanno dimostrato di possedere determinazione, audacia e curiosità durante il loro lungo percorso nel reality di Sky Uno.

Per quanto riguarda i Pazzeschi, la potenziale vittoria suona come una vera e propria rivincita per la Cabello, che nella sua esperienza a Pechino Express ha raccontato la malattia che l’ha colpita anni fa e che l’ha obbligata a lasciare la televisione. Inoltre, la conduttrice, è stata vittima di un piccolo incidente durante il gioco e le sue debolezze sono tornate a galla.

I Pazzeschi di Pechino Express 2022: Victoria e Paride ad un passo dalla vittoria finale

“Mi sono fatta male, è finita” aveva inizialmente detto, prima di rimettersi in viaggio verso le altre tappe del programma. Solo Paride era riuscito a trovare i modi e le parole per fornire alla sua compagna d’avventura i giusti stimoli per proseguire, anche se alla fine Victoria si era dovuta liberare in uno sfogo che ha commosso tutti i partecipanti. Adesso che è finalista insieme al suo “socio” Paride Vitale, la coppia dei Pazzeschi vuole regalarsi una delle soddisfazioni più grandi: vincere il programma e scrivere la storia di Pechino Express 2022. Ci riusciranno? Lo scopriremo questa sera, giovedì 12 maggio in prima serata, come sempre su Sky Uno. L’ultima tappa del viaggio sarà decisiva.







© RIPRODUZIONE RISERVATA