Video bacio Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié/ “Belle emozioni, sto bene con lui”

- Stella Dibenedetto

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié video hot del bacio durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip 2021: sono fidanzati? La passione li travolge e scatta il “limone”

manuel bortuzzo lul 640x300
Screenshot da video

Non poteva mancare nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip la visione del bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Le tre sorelle principesse guardano tutto dal confessionale e Lulù si commuove rivedendo le scene, poi commenta le immagini, raccontando i suoi sentimenti: “Manuel è una persona molto vera, si nota subito dai suoi sguardi, da come si preoccupa per tutti, è sempre molto altruista, controlla sempre se qualcuno è triste o ha bisogno di un supporto. L’ho capito subito. Questo altruismo fa la differenza, è difficile trovare persone così. Non so cosa provo per lui, so che con lui sto bene, quando mi sveglio non vedo l’ora di vederlo, mi dà sicurezza.” ha ammesso la Selassiè. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: scatta l’atteso bacio al Grande Fratello Vip!

Il bacio passionale che Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié si sono scambiati stanotte è la conferma di un’intesa ormai evidente tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Lulù si è sdraiata accanto a lui, approfittando dell’assenza di Aldo, per addormentarsi tra le bacia del suo amico speciale, le cui carezze però l’hanno svelata. Così l’intimità si è fatta intensa e si sono scambiato un bacio sotto le coperte, poi se ne sono aggiunti altri sempre più intensi. Loro continuano a parlare di una semplice amicizia, ma intanto è scoppiata la passione. Non ci sono dubbi sul feeling, anche perché Manuel Bortuzzo con Lucrezia Selassié si è confidato molto, a partire dai progressi ottenuti con la fisioterapia dopo l’incidente.

Ma le aveva raccontato anche di quando a 17 anni aveva la sensazione di non doversi mai fermare per sfruttare il tempo che aveva, come se sentisse che qualcosa avrebbe cambiato poi tutto. Confidenze che hanno fatto crescere la confidenza tra i due, i quali poi si sono avvicinati nella notte… (agg. di Silvana Palazzo)

Abbracci e baci: è passione tra Manuel e Lulù

Dopo il primo bacio a stampo, tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè è scattato il bacio passionale. Tutto è accaduto durante la notte. Nel video pubblicato dalla pagina Instagram del Grande Fratello Vip 2021, Manuel e Lulù sono insieme sotto le coperte. I due si abbracciano e si coccolano fino a quando non uniscono le labbra dando il via al primo, vero bacio del Grande Fratello Vip. Il bacio è arrivato dopo tanti abbracci e momenti di coccole tra i due giovani concorrenti del reality.

Il feeling tra Manuel e Lulù Selassié è stato evidente a tutti sin dai primi giorni di convivenza. Giorno dopo giorno, i due gieffini si sono raccontati condividendo le reciproche sofferenze unendosi sempre di più. Il video del bacio è già diventato virale e scatenato l’entusiasmo di chi ha creduto nella coppia sin dal primo momento.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: sta nascendo l’amore al Grande Fratello Vip 2021?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, nelle edizioni precedenti, sono sempre nati degli amori. Nella quinta edizione, è nato l’amore, che dura ancora oggi, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Accadrà la stessa cosa a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? Entrati nella casa single, si sono avvicinati sin dal primo istinto trovandosi bene l’uno in compagnia dell’altra.

Quella che, inizialmente, sembrava un’amicizia affettuosa, si sta lentamente trasformando in qualcosa di più profondo come dimostra il bacio che si sono scambiati in piena notte. Parlare d’amore è prematuro, ma il feeling, la complicità e la voglia di stare insieme ci sono. Anche nella casa ci sono molti sostenitori della coppia: Alfonso Signorini, nella puntata in onda questa sera, si occuperà prevalentemente del loro rapporto?

Video del bacio hot tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié



© RIPRODUZIONE RISERVATA