VIDEO BALLO AL TRAMONTO DI NADIA TOFFA/ Non sarà più la sigla de Le Iene perché..

- Hedda Hopper

Video ballo al tramonto di Nadia Toffa, l’addio delle iene alla giornalista nel giorno dei suoi funerali, cosa c’è dietro alla sigla de Le Iene

nadia toffa video iene 640x300
Nadia Toffa, il ricordo de Le Iene

Lo speciale de Le Iene dedicato a Nadia Toffa sembra chiudersi col video del ballo al tramonto. Un filmato che emana la sensazione di una Nadia Toffa spensierata e felice, una clip risalente ad alcuni anni prima della malattia. Per tutta la stagione de Le Iene, questo video dolce ed amaro ha accompagnato la chiusura delle puntate. Stando a quanto emerge dagli autori del programma, intervenuti nella serata omaggio a lei dedicata, viene spiegato che probabilmente non rivedremo più questo filmato. “E’ stata la sigla finale della stagione delle Iene e credo che con lo speciale lo manderemo in onda per l’ultima volta“, viene spiegato. Dopo il filmato, viene trasmessa la storica intervista rilasciata da Nadia Toffa a Silvia Toffanin, durante Verissimo. Ennesimo momento toccante. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

NADIA TOFFA, IL VIDEO STRUGGENTE AL TRAMONTO

Un video struggente, un tramonto, un mare sullo sfondo e Nadia Toffa che balla sinuosa seguendo la musica mettendo via l’energia travolgente che da sempre l’ha contraddistinta in tv e sul campo dove andava per i suoi servizi e combatteva le battaglie degli altri. Le Iene hanno salutato così la loro piccola Nadia lo scorso anno quando proprio il 13 agosto si è spenta dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il video all’epoca ha fatto il giro del web e dei social facendo commuovere non solo chi Nadia l’aveva conosciuta di persona ma anche chi aveva imparato ad amarla nel corso della sua carriera nel programma di denuncia di Italia1 o solo in quest’ultimo anno dal giorno del suo malore. La notizia all’epoca fece il giro del mondo tanto che il suo nome finì in tendenza anche oltreoceano e lo stesso successe a questo video ipnotico e struggente che i suoi colleghi pubblicarono proprio dopo la sua morte.

IL BALLO DI NADIA TOFFA AL TRAMONTO

Il video è stato pubblicato il giorno del suo funerale che si è celebrato nel Duomo di Brescia accompagnato da una didascalia come lo stesso video richiedeva, un semplice “Ciao Nadia”. Lo stesso video è diventato poi la sigla del programma di Italia1 ed è stato riproposto qualche giorno dopo quando tutte le iene chiamate a raccolta hanno dato il loro ultimo saluto a Nadia con un momento speciale a lei dedicato con al timone Alessia Marcuzzi.

Ecco il video del ballo di Nadia Toffa al tramonto:



© RIPRODUZIONE RISERVATA