Video Borussia Dortmund Sporting Lisbona che racconta la sfida di Champions League. Cronaca, tabellino e migliori azioni della sfida da poco conclusa.
VIDEO BORUSSIA DORTMUND SPORTING LISBONA: POCHE EMOZIONI…
Video Borussia Dortmund Sporting Lisbona che permette alla formazione tedesca di approdare al prossimo turno di Champions League. Risultato di parità 0-0, che ha presentato, però, diverse occasioni da gol. Nel corso della prima frazione poche emozioni con Guirassy e Adeyemi che hanno tentato di scardinare la difesa avversaria. Sabitzer è il giocatore che va più vicino alla rete. Il secondo tempo regala tante emozioni. Si inizia con il calcio di rigore sbagliato da Guirassy che spreca un importantissima chances per portarsi in vantaggio.
Poco dopo è il turno dello statunitense Reyna. Il figlio d’arte riceve la palla ma colpisce il palo con grande forza. Emre Can sblocca la partita ma la sua posizione è da rivedere: fuorigioco risultato che rimane sempre sullo 0-0. Triplice fischio da parte del signor Davide Massa, finisce la partita con il risultato di 0-0. Borussia Dortmund che approda al turno successivo grazie al sonoro risultato della gara di andata (0-3). Lascia la competizione lo Sporting Lisbona.