Video/ Brindisi Pesaro (108-99): highlights, Vuelle ancora a zero (basket Serie A1)

- Claudio Franceschini

Video Brindisi Pesaro (risultato finale 108-99): gli highlights della partita che si è giocata al PalaPentassuglia nella quinta giornata del campionato di basket Serie A1 2019-2020.

Brindisi basket Banks Adrian Banks, qui con la maglia di Brindisi basket (Foto LaPresse)

Nel video di Brindisi Pesaro analizziamo la partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A1 2019-2020: la Happy Casa si porta a casa un successo importante, mentre la Vuelle resta mestamente in fondo alla classifica con 0 punti, in compagnia della sola Pistoia e con una situazione ancora più complessa rispetto a quella che aveva vissuto all’inizio della passata stagione. Sfida pirotecnica tra Brindisi e Pesaro nel massimo campionato cestistico, ne esce un risultato finale pirotecnico che regala comunque ai pugliesi una vittoria meritata, considerando che la squadra di casa è stata in vantaggio dall’inizio alla fine del match. Il primo quarto si chiude già sul 32-27 per Brindisi, con Brown in doppia cifra a 13 punti e ritmi offensivi forsennati che evidenziano le lacune delle due difese. Pesaro non riesce a prendere le misure e Brindisi arriva all’intervallo avanti 59-51, proiezione di punteggio altissima che sarà confermata nel finale.

VIDEO BRINDISI PESARO: IL SECONDO TEMPO

Brown arriva a metà partita a 17 punti, dall’altra parte c’è Barford a 12 e altri due giocatori in doppia cifra, Drell e Thomas a 11 punti. Nel terzo quarto si rallenta un po’ sotto canestro ma i pugliesi riescono comunque a mantenere le distanze, perdendo il parziale 19-20 ma restando comunque avanti 78-71, con Brown sempre dilagante verso i 20 punti e Pusica sempre più efficace per i marchigiani in fase realizzativa. Ultimo quarto che conferma come detto il punteggio dilagante, alla fine Brindisi sfonda il muro dei 100 punti e Pesaro ci va ad un passo, finisce 108-99 per gli ospitanti con Brown che arriva a 32 punti personali, seguito dai 18 punti di Banks e i 17 di Thompson. Tra le fila di Pesaro 22 punti per Barford, 20 per Pusica e 18 per Chapman e Thomas, bottini personali considerevoli ma la formazione marchigiana non è mai riuscita a contenere difensivamente gli avversari, rendendo dunque vano qualsiasi tentativo di rimonta.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie