Video/ Manchester City Porto (3-1): highlights e gol. Buona vittoria per Guardiola
Video Manchester City Porto (risultato finale 3-1): highlights e gol della partita, nella prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Quattro gol nel video di Manchester City-Porto, gara valevole per la prima giornata del gruppo di C di Champions League. Abbiamo assistito a novanta minuti frizzanti, con una partenza favorevole agli ospiti che hanno ceduto il passo a lungo andare. All’Etihad Stadium sono subito emozioni: dopo un quarto d’ora dal fischio di inizio la squadra di Guardiola subisce una doccia fredda. Sono infatti gli ospiti a sbloccare la partita, andando in rete con Luis Diaz. Ottima intuizione da parte del giocatore del Porto, che ringrazia Ruben Dias per una gravissima ingenuità e trafigge Ederson dopo aver seminato il panico tra le maglie dei difensori del Manchester City (0-1). Si scalda la sfida, con il Manchester City chiamato a reagire. Al diciassettesimo minuto Pepe commette fallo su Sterling, dopo un palo colpito da Gundogan. L’arbitro Treimanis è ben posizionato e ritiene che ci siano tutte le condizioni per decretare un calcio di rigore. Occorre anche il consulto del VAR per confermare la decisione presa. Al ventesimo, finalmente, Aguero può prendere la sua rincorsa e realizzare dagli undici metri il gol dell’1-1. I ritmi si alzano, il Manchester City cerca di cavalcare l’entusiasmo per trovare il raddoppio. Bisogna però attendere il sessantacinquesimo minuto, quando Gundogan supera la barriera con una punizione straordinaria. 2-1 per il Manchester City a metà ripresa. Il Porto ha ancora tempo per rimediare, ma nel momento decisivo della gara i padroni di casa mettono in ghiaccio il punteggio con il destro di Ferran Torres, che chiude definitivamente i giochi. 3-1 al triplice fischio.
IL TABELLINO
Ammonizioni: al 29′ pt Kyle Walker (MAN), al 36′ pt João Cancelo (MAN), al 22′ st Eric García (MAN), al 34′ pt Bernardo Silva (MAN), al 45′ st Fernandinho (MAN), al 39′ st Pepe (FC ).
CLICCA QUI PER IL VIDEO MANCHESTER CITY PORTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Marc Marquez, ricorso Honda per la penalità/ MotoGp: “Contro il regolamento”30.03.2023 alle 12:28
-
Charles Leclerc: "Ferrari tornata indietro"/ "Sarà difficile ma voglio il Mondiale"30.03.2023 alle 12:11
-
Ferrari SF-23, sarà rivoluzione?/ Formula 1: le mosse di Maranello per svoltare30.03.2023 alle 12:02
-
Infortunio Calhanoglu/ Inter, sospetto stiramento di primo grado: i tempi di recupero30.03.2023 alle 11:28
-
Francesco Totti: “Retegui mi impressionò subito”/ “Mourinho per la Roma è…”30.03.2023 alle 11:21
Ultime notizie
-
Eleonora Abbagnato "mia figlia Julia sogna la danza"/ "Ammiro sua determinazione"30.03.2023 alle 17:47
-
Vincenzo Cancemi: suicidio e omicidio?/ La fidanzaata: "Volevo rifarmi una vita…"30.03.2023 alle 17:31
-
Nikita chiede un incontro a Luca Onestini dopo il GF Vip/ "Non perdiamoci": l'appello30.03.2023 alle 17:35
-
ANDAMENTI E TITOLI BORSA ITALIANA OGGI GIOVEDÌ 30 MARZO 2023/ Chiusura a +1,06%30.03.2023 alle 17:39
-
Tina Cipollari smaschera Gemma Galgani a Uomini e Donne?/ La verità in un video30.03.2023 alle 17:20