Video Pisa Cremonese (risultato finale 0-0) gol e highlights della gara valida per il recupero della trentaquattresima giornata della Serie B 2024/2025.
VIDEO PISA CREMONESE, GOL E HIGHLIGHTS: LA SINTESI
All’Arena Garibaldi-Stadio Romeo Anconetani il Pisa si aggiudica la vittoria contro la Cremonese vincendo per 2 a 1. Nel primo tempo viene immediatamente annullato un gol ai lombardi per fuorigioco di De Luca già intorno al 3′ ed i toscani replicano proponendosi in avanti con un tiro di Marin murato però dalla retroguardia avversaria al 10′.
I nerazzurri insistono fallendo un paio di occasioni interessanti all’11’ con Angori ed al 17′ con Moreo, il quale spezza però poi l’equilibrio iniziale con il gol siglato al 22′, complice un’incertezza di Fulignati. Al 27′ Bonfanti lancia in rete Lind che segna ma vanamente a causa della posizione irregolare ravvisata in partenza sul compagno, Caracciolo è ancor più sfortunato nel centrare un palo al 29′ mentre Angori si rivede al 31′ mancando il bersaglio per poco.
Ancora Moreo viene fermato in angolo al 39′ e Lind non coglie lo specchio di testa al 40′ senza dimenticare la giocata imprecisa di Marin al 43′. Nel secondo tempo i lombardi ripartono forte andando a caccia dell’eventuale pareggio con il neo entrato Vazquez, bravo a suonare la carica chiamando in causa il portiere Nicholas sia al 47′ che al 55′. Nel finale i grigiorossi non sfruttano a dovere una giocata con Bonazzoli al 63′ e dall’altro lato Castellini su punizione al 66′ ed Abildgaard al 73′ non fanno di meglio ma ci pensa Touré a siglare la rete del raddoppio definitivo all’83’ su una ribattuta di Ceccherini.
I colleghi Arena all’88’ e Tramoni, centrando una traversa, al 90′ non riescono a triplicare e Bonazzoli riduce il distacco col gol firmato al 90’+3′ su suggerimento di Collocolo, che si dispera per l’opportunità fallita al 90’+4′. Questo successo permette al Pisa di chiudere a quota 76 nella classifica finale del torneo di Serie B per la stagione 2024/2025. Il KO ottenuto alla Cetilar Arena conferma invece la Cremonese ancora a 61 punti e cioè come aveva iniziato questo recupero del trentaquattresimo turno di campionato.