VIDEO PRO VERCELLI TRIESTINA, GOL E HIGHLIGHTS:
Allo Stadio Silvio Piola la Triestina centra il colpaccio vincendo in trasferta per 1 a 0. Nel primo tempo gli Eusebiani cercano di imporre il loro gioco sin dalle primissime battute del match e sparando quindi largo di poco con De Marino al 12′.
Neanche il suo collega Clemente supera poi la retroguardia ospite al 41′ e gli alabardati forzano Franchi ad intervenire sul tentativo di Olivieri al 45′. Nel recupero Comi non inquadra il bersaglio al 45’+3′ con un colpo di testa impreciso. Nel secondo tempo i bianchi si riaffacciano in avanti proprio con un altro colpo di testa ancora largo di Comi verso l’ora di gioco.
Nel finale mister Banchini perde per infortunio persino Rutigliano, rimpiazzato al 63′ da Anton, ed i friulani sbloccano invece il punteggio con il gol firmato da Jonsson al 79′. La Pro manca poi il pari con Pino all’82’, Comi all’83’ e con Olivieri all’84’.