VIDEO SAMPDORIA FROSINONE: PRIMO TEMPO
Equilibrio è la parola d’ordine dell’inizio di Sampdoria Frosinone, due squadre che si alternano nel portare palla ma senza troppi acuti in fase di impostazione che possano mettere in difficoltà gli avversari. Mentre poi su corner il Frosinone ha fatto venire un brivido lungo la schiena dei tifosi di casa con un colpo di testa ben indirizzato di Bohinen, palla però tra le braccia del portiere.
L’occasione più grande invece l’hanno avuta i blucerchiati, con un calcio di rigore netto dopo che un difensore atterra Coda in area di rigore. Dal dischetto andrà proprio lui, che però si fa ipnotizzare dal portiere e calcia di molto alto sopra la traversa. Mani nei capelli perché sa che non ci saranno molte altre occasioni da qui allo scadere del match.
VIDEO SAMPDORIA FROSINONE, IL SECONDO TEMPO
Il Frosinone ha ottenuto una vittoria convincente 3-0 contro la Sampdoria, portando a casa tre punti fondamentali in trasferta. Il match è stato deciso dalla rete di Kone, che ha aperto le marcature con un’ottima azione di contropiede, riuscendo a battere il portiere della Sampdoria con un tiro preciso.
Nel secondo tempo, il Frosinone ha continuato a gestire il gioco, mantenendo il controllo della partita. La Sampdoria ha avuto alcune occasioni per pareggiare, ma ha fallito un calcio di rigore con Coda, che ha mandato il pallone oltre la traversa, sprecando un’opportunità importante. Questo errore ha segnato la fine delle speranze dei padroni di casa.