Video/ Sassuolo-Sampdoria (4-1): gol e highlights, blucerchiati umiliati (Serie A)

- Umberto Tessier

Video Sassuolo Sampdoria (risultato finale 4-1): gol e highlights della seconda giornata di campionato, la formazione di Di Francesco crolla in terra emiliana coi neroverdi.

Emil Audero Italia U21 lapresse 2019
Video Sassuolo Sampdoria (Foto LaPresse)

Il Sassuolo distrugge la Sampdoria con un poker firmato dalla tripletta di Berardi e Traorè, la rete della bandiera per i liguri è stata siglata da Quagliarella su rigore. Vale dunque la pena dare un’occhiata al video con i gol e gli highlights di Sassuolo Sampdoria qui sotto. Le statistiche invece parlano di un dominio clamoroso da parte degli emiliani. I padroni di casa hanno ottenuto il 65% del possesso palla contro il 35% della Sampdoria. Sono stati invece undici contro otto i tiri totali scagliati dalle rispettive compagini. Le statistiche personali vedono Berardi grande protagonista con quattro tiri dove ha trovato tre gol. Caputo, Duncan e Muldur hanno invece servito gli assist vincenti. Berardi grande protagonista avendo creato quattro azioni da gol. Muldur è stata la grande sorpresa avendo recuperato otto palloni. Gara quindi senza storia che ha visto il Sassuolo piegare la Sampdoria di Di Francesco.

VIDEO SASSUOLO SAMPDORIA 4-1, LE DICHIARAZIONI

Mister De Zerbi esalta la gara di Berardi che ha calato un tris d’autore. Queste le parole raccolte da tuttomercatoweb: “Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario forte che temevamo, il risultato non dice che abbiamo faticato nella prima parte. E’ da mettere a posto l’inizio delle gare, abbiamo costruito tanto anche dopo il 4-0 dove potevamo fare qualcosa in più. Abbiamo fatto complessivamente una buona gara. Berardi? Risalta rispetto all’anno scorso perchè ha fatto tre gol ma è lo stesso, spero per lui che raggiunga un bottino alto di gol e tutti capiscono che merita la Nazionale”. Di Francesco è invece molto amareggiato per una sconfitta pesantissima: “Obiettivamente è stata una partita difficile. Abbiamo avuto diverse occasioni, specie nella prima mezz’ora, ma, alla prima distrazione, abbiamo preso gol. Dopodiché ne abbiamo preso uno dietro l’altro e non siamo più stati mentalmente in partita. L’espulsione, poi, non ci ha aiutato. Sono preoccupato dal fatto che siamo una squadra senza molto equilibrio”.

SASSUOLO SAMPDORIA, VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA



© RIPRODUZIONE RISERVATA