Video/ Spal Monza (2-0): highlights e gol. Marino vola agli ottavi di finale!
Video Spal Monza (risultato finale 2-0): highlights e gol della partita, valida per il quarto turno della Coppa Italia 2020. Marino vola agli ottavi!

VIDEO SPAL MONZA: LA PARTITA AL MAZZA
Nell’anticipo del quarto turno per la Coppa Italia, è la Spal di Mister Marino a centrare la qualificazione agli ottavi di finale, superando col risultato di 2-0 il Monza di Brocchi (oggi sostituito dal vice Lazzarini). Andando ad esaminare le azioni salienti della sfida di Coppa, con l’ausilio del video di Spal Monza, possiamo dire che la partita si fa fin dal via subito frizzante. Sono solo pochi minuti di gioco infatti prima delle prime occasioni da gol, con Marin per i brianzoli e poi Esposito e Strefezza per la compagine estense, subito protagonisti: è poi al 16’ che arriva una nuova preziosa occasione per i biancazzurri con Brignola, il cui colpo di testa finisce per pochi centimetri lontano dallo specchio. Dopo un avvio scoppiettante però ecco che il match attraversa una fase di stanca: è solo nel finale del primo tempo che il Monza comincia a crescere e al 44’ sfida pure la rete con Colpani. Nel secondo tempo, Marino mescola le carte per dare maggiore sprint alla partita: e la mossa ha successo. Fin da subito la Spal si rende più pericolosa e al 62’ ha l’occasione di trovare il vantaggio, grazie al penalty concesso dalla direzione arbitrale per fallo di Scaglia su Paloschi: dal dischetto sempre Paloschi non sbaglia e gli estensi volano in vantaggio. La rete per non pare bastare, e la Spal torna subito all’attacco e con Castro sfiora il raddoppio dopo cinque minuti: si attenderà però il 75’ perchè la seconda rete dei biancazzurri arrivi su firma di Brignola. Il Monza pare subire lo strapotere avversario, almeno fino agli ultimi dieci minuti, dove i brianzoli trovano maggiore spazio: si segnala allora l’occasione da gol di Gitkjaer, ma la conclusione termina a lato. E’ l’ultima emozione della partita e al triplice fischio finale è grande festa per la Spal, che strappa così il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà il Sassuolo.
IL TABELLINO
SPAL-Monza 2-0
Marcatori: 16’ st rig. Paloschi, 30’ st Brignola
SPAL: Thiam, Missiroli, Murgia, Sernicola, Castro (32’ st Valoti), Okoli (1’ st Tomovic), Seba Esposito (1’ st Paloschi), Spaltro, Strefezza (37’ st Seck), Sala, Brignola (32’ st Dickmann). A disp.: Galeotti, Gomis, Salamon, Tunjov, Moro, Jankovic. All.: Marino
Monza: Di Gregorio, Fossati, Scaglia, Barillà (22’ st Armellino), Maric (22’ st Gytkjaer), Colpani (27’ st D’Errico), Sampirisi, Lepore, Marin, Pirola, Machin. A disp.: Sommariva, Rubbi, Donati, Bellusci, Barberis, Bettella, Augusto, Lombardi, Saio. All.: Lazzarini
Arbitro: Piccinini di Forlì Assistenti: Perrotti di Campobasso e Trinchieri di Milano Quarto uomo: Aureliano di Bologna
Note: ammoniti Barillà, Strefezza, Okoli
CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SPAL MONZA (da Raiplay)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Coppa Italia Serie A
-
ROMA, CAOS SOSTITUZIONI: SEI CAMBI E SCONFITTA A TAVOLINO?/ Ecco cosa ha sbagliato20.01.2021 alle 01:49
-
DIRETTA/ Roma Spezia (risultato finale 2-4) streaming Rai: supplementari incredibili!20.01.2021 alle 00:00
-
PROBABILI FORMAZIONI ROMA SPEZIA/ Quote: può essere la sera di Daniele Verde19.01.2021 alle 18:55
-
PROBABILI FORMAZIONI ROMA SPEZIA/ Diretta tv: Galabinov è tornato, sarà titolare?18.01.2021 alle 19:06
-
Risultati Coppa Italia/ Diretta gol live score: tris atalantino14.01.2021 alle 23:39
Ultime notizie
-
Maurizio Guerci, Uomini e Donne/ Rifiuta il riavvicinamento di Gemma e...21.01.2021 alle 14:39
-
Daydreamer Le ali del sogno/ Anticipazioni 21 gennaio Canale 5: guai per Can e Sanem20.01.2021 alle 22:40
-
GIGI MARZULLO IN PENSIONE?/ "Mai, il lavoro mi tiene in vita e continuerò..."21.01.2021 alle 14:42
-
Una Vita/ Anticipazioni puntate 22 e 21 gennaio 2021: Felipe tradito da Marcia!21.01.2021 alle 14:33
-
Amici 2021, ed. 20/ Anticipazioni puntata 21 gennaio: si torna alle registrazioni?21.01.2021 alle 14:22
Tutto su I gol della settimana
-
Video/ Sampdoria Udinese (risultato 2-1) gol e highlights: bella rimonta blucerchiata17.01.2021 alle 10:27
-
VIDEO/ Benevento Lazio (risultato 1-1) gol e highlights: pari tra i fratelli Inzaghi16.12.2020 alle 13:14
-
Video/ Pontedera Arzachena (0-2): highlights e gol della partita (Serie C 23^ giornata)29.01.2018 alle 10:28
-
Video/ Celta Vigo Genk (3-2): highlights e gol della partita (quarti Europa League 2017)14.04.2017 alle 10:28
-
Serie A/ Video, Sampdoria-Parma (1-1): gol, sintesi e highlights (17esima giornata)22.12.2013 alle 00:03