Video/ Venezia Lokomotiv Kuban (66-61): highlights. La Reyer non cade al Taliercio

- Umberto Tessier

Video Venezia Lokomotiv Kuban (risultato finale 66-61): gli highlights della partita di basket, valida nella settima giornata del gruppo B di Eurocup.

Venezia Sassari
Video Venezia Lokomotiv Kuban (Foto LaPresse)

La Reyer Venezia continua a vincere, piegata anche la Lokomotiv in Eurocup sul 66-61. L’inizio del match è firmato Chappell Watt da una parte e O’Bryant dall’altra con quest’ultimo che porta avanti i russi nel punteggio. Venezia soffre un po’ la superiorità e il ritmo dei russi ma De Raffaele piazza la zona alla fine del quarto per cercare di contenere le giocate di O’Bryan. Cerella, sul ribaltamento, subisce fallo su un tiro da 3 punti e mette a segno tutti i liberi con la Reyer che termina il primo periodo avanti sul 21-20. Il secondo la squadra di De Raffaele è spinta dalle giocate difensive di Vidamar e Cerella. La sfida si gioca punto a punto con le percentuali che si abbassano da ambo le parti. Sul finire del secondo periodo il Lokomotiv mette a terra un parziale 11-2 che gli permette di chiudere il primo tempo sul 30-35.

INTERVALLO

All’inizio del terzo quarto Venezia alza il livello offensivo e si porta sul 38 pari. Banchi alza il quintetto inserendo anche il neo arrivato Kuzmisnkas, mentre uno 0/4 ai liberi di Vidmar e qualche secondo tiro permette ai russi di restare avanti, 48-50. L’ultimo parziale vede salire alla ribalta la coppia Tonut Daye, che firmano il contro sorpasso ai danni dei russi. Vidmar continua a dominare sotto i tabelloni mentre Daye si carica la squadra sulle spalle e a suon di punti. La Reyer arriva sul +9 con Kuban che ci prova con Dekker, ma la comtesa ormai è andata. La Reyer chiude sul 66-61.

VIDEO VENEZIA LOKOMOTIV KUBAN, HIGHLIGHTS



© RIPRODUZIONE RISERVATA