Video/ Villarreal Real Madrid (2-2): highlights e gol della partita

- Matteo Fantozzi

Video Villarreal Real Madrid (2-2): highlights e gol della partita. Sottomarino giallo due volte in vantaggio e due volte raggiunto da Gareth Bale che poi nel finale si fa espellere.

Gareth Bale
Diretta Real Madrid Granada (Foto LaPresse)

Il video di Villarreal Real Madrid ci parla di una gara che ha regalato tantissime emozioni. Il match è stato sbloccato dopo 12 minuti da Gerard Moreno, autore di una giocata davvero incredibile a poco dall’inizio della partita. I blancos sono scossi, ma Gareth Bale è in grande serata e riesce a trovare la via del pareggio proprio poco la fine della prima frazione di gioco. Il sottomarino giallo passa nuovamente in vantaggio al minuto 74 grazie a una bella rete di Moi Gomez. A cinque dalla fine i blancos trovano nuovamente il pareggio grazie ancora al gallese che poi nel finale perde la testa e si prende due cartellini gialli abbandonando il campo di gioco prima rispetto ai suoi compagni.

Video Villarreal Real Madrid (2-2): Il tabellino

Prima del video di Villarreal Real Madrid andiamo a vedere il tabellino che ci racconta una partita vissuta ad alta tensione dall’inizio alla fine.

Marcatori: 12′ Gerard Moreno (V), 46′ pt Bale (R), 74′ Moi Gomez (V), 85′ Bale (R).

Villarreal (4-2-3-1): Andres Fernandez; Mario Gaspar, Raul Albiol, Pau Torres, Xavi Quintillà; Santi Cazorla (73′ Bacca), Iborra; Chukwueze (55′ Ontiveros), Moi Gomez, Toko Ekambi (62′ Zambo); Gerard Moreno. All.: Calleja.

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Lucas Vazquez (74′ Vinicius), Casemiro, Kroos (83′ Valverde), Bale; Jovic (68′ Modric), Benzema. All.: Zidane.

Arbitro: Jesus Gil Manzano di Don Benito.

Assist: Carvajal (R, 1-1), Ontiveros (V, 2-1), Modric (R, 2-2)

Ammoniti: Xavi Quintillà (V), Mendy, Casemiro (R).

Highlights Villarreal Real Madrid



© RIPRODUZIONE RISERVATA