VIDEO VIS PESARO PESCARA, TANTI GOL!
Un avvio da ricordare per la Vis Pesaro contro un Pescara che fatica e che in poco meno di venti minuti subisce un uno-due micidiale che mette sotto scacco il delfino.
Abbiamo i padroni di casa che aprono le marcature con un contropiede con Orellana che chiude il destro con un turo che si insacca dietro il portiere. Invece il secondo lo segna Nicastro che appoggia in rete dopo un cross dalla sinistra.
Alla fine del primo tempo è Meazzi a rimettere tutto in discussione accorciando le distanze sul 2-1. Questo da brio al Delfino che può e che deve fare meglio nella ripresa anche galvanizzata da un bel gol che si sviluppa dalla fascia sinistra dove un cross arriva alla punta che riesce a mettere in porta di prima intenzione.
VIDEO VIS PESARO PESCARA, IL SECONDO TEMPO
Il secondo tempo di Vis Pesaro Pescara si è trasformato in un’autentica rimonta per gli abruzzesi, che hanno ribaltato lo svantaggio iniziale di 2-1 e si sono imposti per 4-2, ipotecando il passaggio del turno nei playoff di Serie C. Dopo un primo tempo chiuso con la Vis Pesaro in vantaggio grazie alle reti di Orellana e Nicastro, e il gol di Meazzi per il Pescara, la ripresa ha visto gli ospiti cambiare marcia. Il tecnico Silvio Baldini ha effettuato tre cambi all’intervallo, inserendo Letizia, Dagasso e Kraja. La mossa si è rivelata decisiva: al 49′, Ferraris ha pareggiato i conti deviando in rete un tiro di Meazzi.
La Vis Pesaro ha cercato di reagire, ma la stanchezza e le assenze si sono fatte sentire. Nel finale, il Pescara ha completato la rimonta con due gol nei minuti di recupero: al 92′, Letizia ha segnato con un potente destro da fuori area, sorprendendo il portiere Vukovic. Al 99′, Merola ha chiuso i conti con un diagonale preciso, fissando il punteggio sul 4-2. Con questo risultato, il Pescara si avvicina alla semifinale dei playoff, mentre la Vis Pesaro è chiamata a un’impresa nel match di ritorno all’Adriatico.