VIRGINIA E VIKTORIJA MIHAJLOVIC/ “Leucemia papà Sinisa? Quando l’abbiamo scoperto..”

- Silvana Palazzo

Viktorija e Virginia Mihajlovic parlano a Verissimo della leucemia di Sinisa e raccontano il trauma al momento della scoperta.

Viktorija e Virginia Mihajlovic
Viktorija e Virginia Mihajlovic a Verissimo

Viktorija e Virginia Mihajlovic ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo non trattengono la commozione nel raccontare la lotta contro la malattia di papà Sinisa. E’ la più grande delle due ad ammettere: “Io quando da piccola mi chiedevano di cosa avessi paura rispondevo sempre: “Di sapere che mio papà è malato”. Quando poi questa cosa si è avverata sul serio è stato bruttissimo, io con lui ho un rapporto stupendo: lui per me è il mio papà. (…) Ho perso il controllo, non so dirti come l’ho presa quando l’ho scoperto perché non lo ricordo”. Interviene anche Virginia:”Io sono la prima ad averlo scoperto: dopo cena avevo la camera vicino a mia mamma e sento che dice: “Ora dai, inizi le cure. Non ti preoccupare”; a quel punto entro e le chiedo di dirmi subito cosa stava succedendo. Temevo che mia sorella più grande soffrisse, perché lei non riesce a gestire le emozioni. Mamma mi dice che papà aveva la leucemia e scoppiamo a piangere: non so come sono riuscita a trattenere la calma, lei aveva anche la fobia degli ospedali. Quando ti dicono una cosa del genere non ci credi, non pensi mai possa succedere a te, soprattutto ad uno forte come mio padre”. (agg. di Dario D’Angelo)

Viktorija e Virginia Mihajlovic: “La malattia di papà è stata un incubo”

Viktorija e Virginia Mihajlovic, le figlie di Sinisa, hanno deciso di raccontarsi in esclusiva nella prima puntata di Verissimo. Le figlie dell’allenatore del Bologna hanno parlato della loro esperienza televisiva a L’Isola dei Famosi, il reality show che lo scorso l’anno le ha viste protagoniste in Honduras. Non solo, visto che Viktorija e Virginia hanno parlato anche della malattia del padre Sinisa che si è ammalato di leucemia. Una lunga battaglia che Sinisa sta affrontando con grande coraggio come un guerriero. La malattia ha cambiato la vita delle due ragazze come ha raccontato Viktorija, la più piccola: “da piccolina quando mi chiedevano di cosa avessi paura, rispondevo: ‘Che mio papà si ammali’. Quando poi questa cosa è successa, non ricordo che reazione ho avuto, ho solamente pensato che si stava avverando l’incubo che avevo fin da bambina”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Viktorija e Virginia, le figlie di Mihajlovic: “La leucemia di papà Sinisa ci ha cambiato la vita”

Viktorija e Virginia, le figlie di Sinisa Mihajlovic sono tra le ospiti della prima puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Le ex concorrenti de L’Isola dei Famosi racconteranno per la prima volta della malattia del padre che sta lottando contro la leucemia. Dalla scoperta della malattia fino al coraggio di papà Sinisa che, nonostante tutte le difficoltà, è tornato a sedere sulla panchina del Bologna. “sappiamo quanta passione ha per quello che fa. L’aveva promesso alla squadra e continuava a dirlo ai medici che per fortuna gli hanno dato il via libera. Non desiderava nient’altro, ha detto che avrebbe fatto anche un anno di ospedale pur di essere in campo per l’esordio stagionale”. Le figlie di Sinisa Mihajlovic hanno parlato anche della loro esperienza all’Isola dei Famosi: “volevamo ringraziare tutti perché abbiamo ricevuto un’ondata d’affetto e calore che ci ha aiutato tantissimo. Abbiamo fatto anche amicizia in ospedale con ragazzi della nostra età e con bambini malati. È una malattia bruttissima, ma insieme riusciremo a farcela. Non arrendetevi mai”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Viktorija e Virginia Mihajlovic: La leucemia di Sinisa “Mia madre in lacrime e noi..”

Viktorija e Virginia, le figlie di Sinisa Mihajlovic, raccontano a Verissimo la battaglia che il padre sta combattendo contro la leucemia. Lo fanno per la prima volta in televisione, parlando della malattia che ha colpito l’allenatore del Bologna quest’estate. «È stata una notizia che ci ha cambiato la vita», dicono nel salotto di Silvia Toffanin. Ma la loro numerosa famiglia («siamo cinque fratelli») si è unita ancor di più. «Siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù», affermano con orgoglio. Con la sua proverbiale determinazione, Mihajlovic si sta sottoponendo alle chemioterapie. «Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi». E chi conosce il tecnico serbo non può stupirsi delle parole di Viktorija e Virginia. «Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi». Quell’incredibile forza, ad esempio, si è vista quando si è presentato in panchina nelle prime due giornate di campionato. «Non desiderava nient’altro, ha detto che avrebbe fatto anche un anno di ospedale pur di essere in campo per l’esordio stagionale».

VIKTORIJA E VIRGINIA MIHAJLOVIC, LA LEUCEMIA DI SINISA

Viktorija e Virginia Mihajlovic, che si sono fatte conosce nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, hanno colto l’occasione a Verissimo per lanciare un messaggio di speranza. «È una malattia bruttissima, ma insieme riusciremo a farcela. Non arrendetevi mai». E bruttissimo è stato anche il momento in cui hanno appreso che il padre è malato di leucemia. Lo raccontano a Verissimo. «Eravamo in Sardegna, ho sentito mia madre parlare al telefono con lui in camera. Sono andata di là, le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei me l’ha detto in lacrime». In particolare, per la primogenita Viktorija è stato un incubo che si è materializzato. «Da piccolina quando mi chiedevano di cosa avessi paura, rispondevo “che mio papà si ammali”». Ma Sinisa Mihajlovic ha una forza tale che a volte a casa sua ci si dimentica che ha la leucemia. «Ma in questi giorni in cui è stato a casa, in alcuni momenti, quasi mi dimenticavo che fosse malato perché non mostra mai la sua sofferenza. È sempre lo stesso, si comporta come sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA