VINCENZO DE LUCIA IMITA BARBARA D’URSO/ “Qui nella seconda trasmissione più vista!”

- Stella Dibenedetto

Vincenzo De Lucia torna ospite nel salotto di Mara Venier nella nuova puntata di Domenica In: su Raiuno nei panni di Barbara D'Urso

vincenzo de lucia domenica in 640x300 Vincenzo De Lucia, Domenica In

Vincenzo De Lucia imita Barbara d’Urso a Domenica In: “Adoro, col cuore! Sono choccata di essere qui nella seconda trasmissione più vista della domenica!”, ha scherzato l’imitatore nei panni della collega “concorrente”. De Lucia ha consigliato di cambiare il titolo del programma in “Domenica In Live non è la Venier”. Quindi si esibito sulle note di “Dolce Mara”, facendo il verso a “Dolce Amaro” della d’Urso. “Grazie a Vincenzo ed un saluto a Barbara!”, ha commentato Mara Venier.

Il bravissimo imitatore ha fatto sorridere e divertire la padrona di casa di Domenica In che al termine della sua performance non ha potuto fare altro che prendere con estrema ironia l’imitazione dell’amica e conduttrice che la seguirà nel pomeriggio della domenica con Domenica Live e poi questa sera con Live Non è la d’Urso. Immancabili le famose luci di Barbarella che tanto fanno discutere e sorridere. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IL RITORNO A DOMENICA IN

Vincenzo De Lucia torna nuovamente nel salotto di Domenica In, ospite della puntata in onda oggi 14 febbraio. Nel giorno dedicato a tutti gli innamorati, Mara Venier ospita nuovamente l’imitatore che ha conquistato la sua simpatia e quella del pubblico calandosi nei difficili panni di Ornella Vanoni. Vincenzo De Lucia, negli scorsi giorni, è stato anche ospite di Stasera tutto è possibile. Ospite dello show condotto da Stefano De Martino, Vincenzo De Lucia ha imitato Barbara D’Urso indossando un vestito luccicante e una parrucca per riproporre un’imitazione perfetta della conduttrice di Pomeriggio 5 che, sui social, ha gradito l’imitazione complimentandosi con lui e lasciando sotto il video pubblicato da Raidue una serie di cuori e di faccine che ridono. Nel salotto di Domenica In, dunque, tornerà ad indossare i panni di Barbara D’Urso o regalerà al pubblico di Raiuno una nuova imitazione?

VINCENZO DE LUCIA RINGRAZIA STEFANO DE MARTINO

Per un uomo non è facile calarsi nei panni di una donna, ma Vincenzo De Lucia ci riesce perfettamente. Le sue imitazioni sono già garanzia di successo e, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, svela di ispirarsi a Virginia Raffaele. “Io resto molto incantato dall’arte, dalla maestria e dalla genialità di Virginia Raffaele. Lei è quello che mi piacerebbe fossero gli artisti italiani, cioè molto completi. Una ragazza in grado di ballare, recitare, imitare, di essere comica, di essere drammatica. Lei è sicuramente un modello”, ha raccontato. L’imitatore ha poi ringraziato Stefano De Martino che gli ha dato l’opportunità di farsi conoscere scegliendolo come ospite di Stasera tutto è possibile. “La vera opportunità me l’ha data Stefano De Martino che mi ha voluto a Stasera tutto è possibile, che è la cornice più felice che ho per esprimermi. Stefano è una garanzia dal punto di vista televisivo, piace a tutti ed è una persona meravigliosa che mi ha accolto in maniera carina ed elegante nella sua grande famiglia televisiva”, ha aggiunto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie