Vincitore All Together Now, La supersfida/ Chi è? Daria Biancardi, dopo New York….

- Anna Montesano

Chi ha vinto All Together Now – La Supersfida? Daria Biancardi vince e beffa Veronica Liverati, che arriva ancora una volta seconda

daria biancardi vincitrice all together now supersfida
Daria Biancardi vincitrice all together now

Dopo aver vinto la XII edizione di New York Canta – Festival della musica italiana a New York, Daria Biancardi ha trionfato anche nella supersfida di All Together Now portando a casa la vittoria nel giorno in cui a Palermo ci sarebbe dovuto essere il Festino di Santa Rosalia come ha spiegato lei stessa su Instagram. “Per tutti i palermitani, stasera si sarebbe dovuto celebrare il Festino di Santa Rosalia, ma questo 2020 ci sta insegnando a non dare mai niente per scontato e di vivere ogni momento come un dono. In questa serata speciale, io avrò l’onore di condividere il mio mondo con artisti meravigliosi e con tutti voi”, scriveva poche ore prima della messa in onda della puntata speciale del game show musicale condotto da Michelle Hunziker al termine del quale ha portato a casa la vittoria con il benestare del pubblico che ha tradito le sue esibizioni e la sa voce straordinaria con cui ha portato in alto la Sicilia e e l’Italia negli Stati Uniti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Daria Biancardi vince All Together Now – La Supersfida

Colpo di scena proprio nella finalissima tra Veronica Liberati e Daria Biancardi. Le due donne dalla voce potentissima si esibiscono nel loro cavallo di battaglia che, a sorpresa, conquista i giudici allo stesso modo. 98 contro 98, un pareggio per le due concorrenti che devono dunque ripetere con un’altra prova. Daria, però, scoppia in lacrime perché ammette di avere un forte calo di voce e di non essere, dunque, in forma. E infatti manifesta qualche difficoltà nell’ultimissima prova, sulle note di Liste di Beyoncé. A consolarla è Iva Zanicchi, dichiarando: “Menomale che hai perso la voce, perché ci hai messo il cuore, non hai mai cantato così!” J-Ax ha complimenti per entrambe ma la parola adesso passa nuovamente al Muro: chi ha votato l’una non ha potuto votare per l’altra e a trionfare è Daria. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi vincerà All Together Now – La Supersfida?

Dopo una serie di sfide tra quelli che sono stati i campioni di queste prime due edizioni di All Together Now, si è arrivati alla proclamazione di 4 finalisti. Gregorio Rega, Veronica Liverati, Arianna Cleri e Daria Biancardi si giocano l’ambito primo posto tra i campioni. È proprio Veronica l’ultima a conquistare un posto tra i finalisti e la prima a dare il via all’ultima fase di questa Supersfida. Memore di quanto accaduto nella prima edizione, la cantante vuole replicare quella che è stata la finale e, dunque, sfida proprio Gregorio Rega. La determinazione è tale da commuovere con la sua esibizione gran parte del Muro che, infatti, la premia con la vittoria di questa prima manche. Giocherà la finalissima contro la vincitrice dell’altra sfida.

Veronica Liverati contro Daria Biancardi: chi vincerà?

Rimangono dunque in gioco per la vittoria di All Together Now Arianna Cleri e Daria Biancardi. Due cantanti dalle caratteristiche molto differenti: una molto potente dal punto di vista vocale, l’altra con grandi doti interpretative. E infatti Arianna non punta soltanto sugli acuti ma anche sull’interpretazione con un brano di Claudio Baglioni, Avrai. Arianna lascia poi il palco a Daria che, ancora una volta in questa Supersfida, mostra tutta la sua potenza con un brano questa volta italiano: Gloria. La parola passa al Muro che, non senza titubanze, premia Daria Biancardi. La finalissima si giocherà, dunque, tra Veronica e Daria: chi sarà la vincitrice?

© RIPRODUZIONE RISERVATA