VINCITORE AMICI CELEBRITIES 2019, PAMELA CAMASSA/ Per Michelle Hunziker è promossa!

- Stella Dibenedetto

Vincitore Amici Celebrities 2019, Pamela Camassa: fan in delirio su Instagram, migliaia di complimenti

Pamela Camassa vincitrice Amici Celebrities

Pamela Camassa è la vincitrice di Amici Celebrities e fin qui non ci piove se non fosse che in molti si chiedono il perché. Solo chi ha seguito il programma sa bene quanto è stata la passione messa in gioco dalle balla morettina che non solo ha cantato ma ha anche ballato ottenendo il benestare dei giudici che, anche ieri, si sono complimentati con lei sia per il ballo che per il canto che per aver duettato con Giardana Angi senza sparire o diventare piccola piccola. Pamela Camassa ha portato la vittoria a casa votata da tutti, sia pubblico che giudice, ma alla fine anche Michelle Hunziker ha voluto dire la sua parlando della vincitrice come di una donna “multitasking” e completa “con grande voglia di mettersi in gioco, disciplinata, umile e tenace”. Alla fine la conduttrice chiude con un chiaro: “Questo premio se lìè meritato”. La storia di Michelle Hunziker è stata condivisa dalla stessa Pamela Camassa che ha ringraziato la Hunziker proprio in piena notte sui social. (Hedda Hopper)

FILIPPO BISCIGLIA IN CRISI PER LA LITE CON MARIA?

Pamela Camassa ha vinto Amici Celebrities e il pubblico sembra apprezzare la classifica finale di questa prima edizione del programma, ma Filippo Bisciglia? Lui era il preferito e il più quotato per la vittoria finale ma sembra che qualcosa sia cambiato strada facendo e non solo per volere dei giudici ma anche per chi ieri sera, durante la diretta, ha votato per decretare il vincitore. Allora cosa è successo al percorso di Filippo? In molti sono convinti che a mettere nei guai il conduttore di Temptation Island sia stata proprio Maria De Filippi. Nonostante le scuse di Filippo, il pubblico non ha gradito l’attacco del conduttore ai danni della De Filippi e in molti hanno rivisto in lui quello che è stato il suo percorso al Grande Fratello anni fa. Al momento nessuno ha commentato al sua dipartita ma come finirà nei prossimi giorni e come reagirà Filippo alla vittoria della sua Pamela? Sicuramente non potrà dire niente contro di lei ma se il vincitore fosse stato un altro? (Hedda Hopper)

VINCITORE AMICI CELEBRITIES 2019, PAMELA CAMASSA: FAN IN DELIRIO

Il pubblico social ha condiviso la vittoria di Amici Celebreties da parte di Pamela Camassa. La showgirl ha sorpreso i giudici, e anche i fan da casa sono rimasti ammaliati dalle grandi prestazioni della concorrente. Il post di Instagram di Amici in cui si elegge il vincitore ha ricevuto più di 40mila like e sono moltissimi i commenti, più o meni tutti dello stesso tenore: “Sei una bomba pamela!”, “vittoria super meritata”, “Sei pazzesca”, “Meritatissimo! Stupenda Pamelaaa!!”, “Vittoria meritata”, “Complimenti!! Sei stata bravissima!!”. C’è chi poi ha voluto dedicare alla vincitrice un pensiero più profondo, come ad esempio questo fan che scrive: “Felice x te Pamela, hai strameritato la vittoria, all’inizio avevo dato x scontato che vincesse Filippo ma poi notando la tua crescita ho sperato che vincessi tu e finalmente una donna poi in fondo dei conti la coppa é rimasta in famiglia, bravissimi entrambi potete essere fieri di voi”. C’è anche chi, davvero pochi a dire il vero, ha voluto fare un po’ di polemica, come ad esempio questo utente che ha scritto: “Ok vittoria meritata, ma io rimango del parere che far uscire Filippo e fargli fare il terzo posto con il talento che ha e che ha dimostrato di avere é stata una grandissima stron*ata”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

CHI È  IL VINCITORE AMICI CELEBRITIES?

Pamela Camassa è la vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities 2019. La showgirl alla fine ha battuto nell’ultima sfida Massimiliano Varrese ed è riuscita così a realizzare il sogno di una vita. La Camassa, infatti, aveva raccontato poco prima della diretta che uno dei suoi sogni era proprio quello di esibirsi sul palco di Amici; un sogno realizzato alla grande visto che è la vincitrice dell’edizione vip del noto talent show ideato da Maria De Filippi. Sul web è tripudio per lei: “Pamela vittoria meritatissima, ha fatto una crescita pazzesca. Ma io ho ancora in mente l’imprrovisazione di Massimiliano con Elena e se ci ripenso mi vengono ancora i brividi. Tra Pamela, Massimiliano e Filippo tutti meritavamo di vincere”. Non solo, c’è chi scrive: “beh che dire, vittoria più che meritata. Pamela balla e canta benissimo!” e chi invece “ragazzi posso dirlo: PRIMA VOLTA CHE VINCE QUALCUNO CHE PIACE A ME. Complimenti Pamela”. Il pubblico dei social è contento della vittoria di Pamela Camassa; non si contano i messaggi a favore della showgirl come “sono felicissima per Pamela”, “sono felice che abbia vinto Pamela, tifavo per lei” e “È meritatamente la showgirl #PamelaCamassa la vincitrice della prima edizione di #AmiciCelebrities”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

FILIPPO BISCIGLIA TERZO CLASSIFICATO

A sorpresa Filippo Bisciglia è il terzo classificato della prima edizione di Amici Celebrities 2019. Il conduttore di Temptation Island è stato eliminato durante il ballottaggio finale proprio dalla fidanzata Pamela Camassa che vola alla super finale contro Massimiliano Varrese. Dato per favorito alla vittoria finale fin dall’inizio, Filippo deve accontentarsi del terzo posto e l’ironia del web non tarda ad arrivare. “Filippo Secondo al Grande Fratello Terzo a Tale e quale show e Secondo a #AmiciCelebrities ora andra’ all’ isola dei famosi x poter vincere?” twitta un utente, ma c’è anche chi è rammaricato di questo risultato: “Che schifo, AVETE MANDATO FILIPPO”. C’è anche chi si lamenta del televoto e dell’apertura in tarda ora: “mai visto un televoto aperto a mezzanotte e mezza durante una finale. Imbarazzante”. Tantissimi i commenti pro Filippo: “scusatemi ma io ci so rimasta un po’ di merda che sia uscito Filippo. Cioè rega Filippo è Filippo” oppure “No sense, doveva vincere Filippo” e “Eppure mi aspettavo che passasse Filippo (e vincesse pure)”. Non solo commenti a favore dell’ex gieffino, c’è anche chi precisa: “non doveva arrivare in finalissima Filippo solo perché presenta Temptation Island, fatevene una ragione!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

MASSIMILIANO VARRESE VINCERA’?

La finale di Amici Celebrities regala grandi sorprese. Dopo l’eliminazione di Ciro Ferrara, la gara prosegue tra i tre semifinalisti Pamela Camassa, Filippo Bisciglia e Massimiliano Varrese. I tre concorrenti vip si sfidano tra prove di canto e ballo duettando con grandi ospiti del calibro di Loredana Bertè, Natalia Titova e gli ex coach Giordana Angi e Alberto Urso. Sfida dopo sfida si arriva alla classifica parziale e al primo risultato annunciato da Michelle Hunziker che decreta il primo super finalista che approda direttamente alla fase finale del talent show. A sorpresa a spuntarla è proprio Massimiliano Varrese che ha la meglio sulla coppia Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Per i due “piccioncini” non resta altra cosa che sfidarsi in quello che si preannuncia un ballottaggio davvero infuocato. Chi vincerà e approderà alla finale contro Massimiliano Varrese? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

CIRO FERRARA PRIMO ELIMINATO

La prima manche della finale di “Amici Celebrities” ha decretato il primo eliminato. Si tratta di Ciro Ferrara che prima di lasciare il palco dice: “voglio ringraziare la giuria anche se hanno dato dei 5, ho accettato di buon grado l’opinione che è sempre soggettiva ed individuale”. Il campione poi fa una battuta diventata subito virale nel web: “diciamoci la verità ho cantato con i piedi” e sul finale precisa: “grazie ai coach che mi hanno supportato e sopportato e infine Maria. Sono entrato qui con un pizzico di pazzia, ma Maria per avermi scelto è totalmente folle”. Sul web sono tutti per l’ex campione di calcio: c’è chi scrive “Ciro é di un umiltà esemplare!! Campione del mondo, ha vinto tutto nella vita, eppure si mette in gioco e dá un esempio di umanitá a tutti” e chi sottolinea la sua grande sportività “onore al merito alla grande sportività del maestro Ciro Ferrara!”. Non mancano però i commenti di chi è incredulo di fronte al quarto posto dell’ex campione: “TVB Ciro. Come sei arrivato quarto non lo so ma TVB comunque”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LE PREVISIONI DEGLI EX CONCORRENTI

E’ ufficialmente iniziata la finale di Amici Celebriest, il talent show condotto da Michelle Hunziker. Ultima puntata con i quattro finalisti l’uno contro l’altro. Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese sono i quatto finalisti di Amici Vip 2019 che dopo l’ingresso in studio ascoltano un filmato con le dichiarazioni degli ex concorrenti chiamati ad esprimersi sul possibile vincitore. Martin Castrogiovanni non ha alcun dubbio: “Ciro deve vincere”, mentre Chiara Giordano è pro Massimiliano Varrese: “Tifo per te, sei stato un vincitore”. Cristina Donadio, invece, vota per Pamela Camassa: “ha le tre B, brava, bella e buona, questa è Pamela”, mentre Joe Bastianich dice: “Ciro ha fatto un pericoros incredibile”. Infine è la volta di Emanuele Filiberto di Savoia che vota Pamela Camassa: ” è la concorrente di Amici Celebrities che ha dato di più”, mentre Laura Torrisi preferisce non schierarsi e augura “in bocca al lupo ai quattro finalisti e che vinca il migliore o la migliore”. Chi vincerà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

VINCITORE AMICI CELEBRITIES, CHI VINCERA’?

Quattro finalisti e un solo vincitore. Oggi, mercoledì 23 ottobre, in prima serata su canale 5, Michelle Hunziker condurrà la finalissima di Amici Celebrities. Al termine della serata sarà eletto il vincitore. A decretarlo sarà il pubblico che, per tutta la durata della puntata sarà chiamato ad esprimere la propria preferenza attraverso il televoto inviando un sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome del concorrente (il costo massimo dell’sms è di 16 centesimi di Euro a seconda dell’operatore). Per ogni sessione di televoto sarà possibile esprimere un massimo di 5 voti. A contendersi la vittoria saranno Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese. Tutti e quattro i finalisti, nel corso delle precedenti puntate, hanno dimostrato il proprio valore affrontando anche momenti difficili come Filippo Bisciglia, protagonista di una discussione con Maria De Filippi. Per il percorso fatto, tutti e quattro i finalisti meriterebbero la vittoria, ma solo uno sarà il vincitore. Chi sarà?

FILIPPO BISCIGLIA, SARÀ LUI IL VINCITORE AMICI CELEBRITIES?

Il grande favorito per la vittoria di Amici Celebrities è Filippo Bisciglia. Oltre ad essere amatissimo dal pubblico, il conduttore di Temptation Island ha dalla propria parte i pronostidi degli esperti. Goldbet, infatti, considera Bisciglia il candidato numero uno a portare a casa la vittoria. Il trionfo dell’ex gieffino, infatti, è quotato a 1,50. Tuttavia, a beffarlo potrebbe essere proprio la sua bellissima fidanzata Pamela Camassa. Con il suo talento, la showgirl è entrata nel cuore del pubblico che potrebbe piemarla regalandole, a sorpresa, la vittoria. Il suo trionfo è quotato a 3,50 esattamente come quello di Massimiliano Varrese. Quest’ultimo che ha una carriera sia come attore che come ballerino, ha dimostrato di essere un artista a 360 gradi. Sia la Camassa che Varrese, dunque, potrebbero beffare Filippo e strapaprgli la vittoria annunciata. Meno probabile, invece, è la vittoria di Ciro Ferrara il cui trionfo vale 15 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA