Vincitore Amici Speciali, 1a puntata/ Alessio Gaudino ribalta i pronostici e..

- Anna Montesano

Chi sarà il vincitore della prima puntata di Amici Speciali? Il web si divide tra Irama e Michele Bravi, ma combatte Gaia Gozzi…

amici speciali
Amici speciali

Alessio Gaudino porta a casa la prima puntata di Amici Speciali. E’ lui il vincitore della sfida finale contro Stash e Michele Bravi, che di fatto rimpolpa il Montepremi benefico per la Protezione Civile. “Grazie a voi 100.000 euro arriveranno alla Protezione Civile”, spiega Maria de Filippi prima dei saluti conclusivi. Alessio Gaudino ha vinto la puntata grazie agli stessi voti assegnati dagli altri concorrenti finalisti, ma anche grazie alla giuria. Il pubblico che durante le varie fasi della diretta ha preso parte al televoto è forse rimasto spiazzato dall’esito finale. Tra i favoriti della vigilia c’erano infatti Irama, Michele Bravi e Chega. A sorpresa, però, è stato Alessio Gaudino ad imporsi. Vedremo se la prossima settimana, nella seconda puntata, riuscirà a confermarsi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gaia Gozzi si candida per la vittoria?

Conto alla rovescia per scoprire il nome del vincitore della prima puntata di Amici Speciali. Se Irama ha tutte le carte in regola per portare a casa la prima tappa di questa edizione dei campioni, Gaia Gozzi non è da meno e con la sua Chega si candida per il primo posto. Piccola gaffe di Random durante le carte, credendo siano favorevoli alla squadra dei Bianchi. Invece sono ancora i Blu in vantaggio, sebbene ci sia un’ultima manche decisiva tutta da vivere. E dopo l’ultima manche, oltre a scoprire quale delle squadre avrà vinto la puntata, avremo finalmente il nome del vincitore. Ultima sfida della puntata tra Random per la squadra Bianca e Gabriele Esposito della squadra Blu. Televoto ancora aperto e pronostico difficile da azzardare… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Chi vincerà la prima puntata di Amici Speciali?

Chi sarà il vincitore della prima puntata di Amici Speciali? Alla vigilia della puntata i pronostici strizzavano gli occhi a Michele Bravi e ad Irama. Quest’ultimo, con la diretta di questa sera, sembra aver preso quota. Ha aperto la sua serata con ‘La ragazza dal cuore di latta’, un grande classico amato dal suo pubblico di sempre. Anche i giurati lo amano: “Ogni momento è straordinario, davvero complimenti“, dice Rudy Zerbi. Non sarà semplice decretare un vincitore questa sera, ne è certo pure Vessicchio che non sa chi scegliere tra i tanti concorrenti in gara. Irama felice di essere stato invitato ad Amici Speciali, ringrazia: “E’ bello il motivo per cui siamo qua”. Per la sfida generale, dopo la prima prova vinta dalla squadra dei Blu, la seconda manche viene vinta dai Bianchi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Amici Speciali, attesa per la prima puntata

Tutto pronto per il debutto di Amici Speciali. Questa sera, 15 maggio, su Canale 5 a partire dalle 21.30 va in onda la primissima puntata. La novità rispetto all’edizione classica è che non ci saranno eliminati. Il format prevede infatti che per ogni puntata sia proclamato un vincitore, in modo da assicurare al pubblico a casa uno spettacolo molto ricco e sempre diverso. L’attenzione è dunque puntata sui dodici talenti, già noti ai fan di Amici e non solo, che si sfideranno a suon di prove di danza e ballo. Ma chi la spunterà questa sera? In attesa di assistere alle varie performance previste, sul web i telespettatori sono già scatenati. Inutile dire che il ritorno sul palco di Michele Bravi è uno dei momenti più attesi di tutta la serata. Bravi infatti torna a cantare su una platea così importante dopo la tragedia che lo ha visto protagonista.

Amici Speciali: Irama e Michele Bravi possibili vincitori? Il web dice…

Sono infatti molti i fan di Amici a puntare sulla possibile vittoria di Michele Bravi per la prima puntata di Amici Speciali. Ma c’è anche un altro cantante attesissimo dal pubblico, reduce da un silenzio abbastanza lungo: Irama. Dopo il tormentone estivo “Arrogante”, il cantante è sparito per un po’ da palchi e anche dai social, per poi tornare con un nuovo look. Questa sera potrebbe mostrarci quanto preparato musicalmente negli ultimi mesi. E tra i ballerini? Chi potrebbe aggiudicarsi la vittoria? Per molti fan a giocarsela sono Andreas Muller, che ha già partecipato a ben due edizioni di Amici, e Umberto Gaudino con i suoi movimenti “sensuali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA