VINCITORE AMICI SPECIALI, 2a PUNTATA/ Ha vinto Alberto Urso! Gabriele e Random..

- Anna Montesano

Chi sarà il vincitore della seconda puntata di Amici Speciali? Michele Bravi rimane tra i favoriti, ma Andreas Muller potrebbe stupire tutti

amici speciali
Amici speciali
Pubblicità

Alberto Urso è il vincitore della seconda puntata di Amici Speciali! “Grazie, grazie!” dice brevemente il cantante, che sblocca altri importanti fondi per la Protezione Civile. Una premiazione molto rapida che accompagna la buonanotte di Maria de Filippi. I vincitori delle varie manche sono stati dunque Alberto Urso, Random e Gabriele Esposito. Sono stati loro stessi a determinare il vincitore finale con varie votazioni, alla fine delle quali Alberto Urso ha totalizzato un numero maggiore di punti. Nulla da fare per il rapper Random e per Gabriele, comunque acclamati sui social per la loro puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Random vince la seconda manche

La seconda manche viene vinta dalla Squadra dei Bianchi, che bloccano due apparecchiature per le terapie intensive. Ad imporsi come vincitore definitivo della manche è il rapper Random, che con una cover di Coez conquista tutti. Piace Gabriele Esposito, così come Irama che si scatena con il brano Diavolo in Me. Alla sfida della Magic Ball abbiamo Gabriele contro Michele Bravi. Quest’ultimo porta una cover di Life on Mars di David Bowie mentre il primo è eccezionale con una coreografia tratta dal film Philadelphia con Tom Hanks, sulle note di Streets of Philadelphia. Nella manche anche lo sketch simpaticissimo con Gaia che si prende gioco di Stash e Michele Bravi, imitandoli. Altro siparietto tra la De Filippi e la Ferilli, prima di dare il via alla terza fase del gioco.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

Alberto Urso vince la prima manche di Amici Speciali

Si chiude la prima manche della seconda puntata di Amici Speciali, in onda stasera venerdì 22 maggio su Canale 5, con la Squadra Blu che porta a casa la prima sfida. E allora arriva il momento di nominare il primo vincitore della prima manche, che per i Blu è appunto Alberto Urso, votato da Stash e Umberto. Alberto Urso vincitore della prima manche non è una grande sorpresa, visto il talento immenso e i complimenti ricevuti dai giurati nelle prime esibizioni della serata. Con la sua voce ha conquistato il primo posto, regalando punti ai Blu e soprattutto alimentando il budget benefico per la Protezione Civile. Ricordiamo che la scorsa settimana, il vincitore finale della puntata, è stato Alessio Gaudino. Vediamo stasera chi conquisterà la vetta della classifica.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

Amici Speciali: chi tra i papabili vincitori?

La diretta della seconda puntata di Amici Speciali di venerdì 22 maggio vede una nuova sfida tra le squadre Bianca e Blu. La prima puntata, con grande sorpresa e contro i pronostici, è stata vinta da Alessio Gaudino che con le sue coreografie e, soprattutto, la sua improvvisazione ha conquistato i voti più alti da parte della giuria. Un risultato che preannuncia grandi colpi di scena possibili anche nella seconda puntata. Ricordiamo che in gara, oltre ad Alessio Gaudino, ci sono per il ballo Andreas Muller, Umberto Gaudino, Gabriele Esposito e Javier Rojas; per il ballo invece Giordana Angi, Alberto Urso, Irama, Michele Bravi, Random, Gaia Gozzi e The Kolors. Tra i papabili vincitori anche questa settimana, e soprattutto dopo le performance della scorsa puntata, rimane sicuramente Michele Bravi.

Amici Speciali, Michele Bravi e Andreas Muller saranno i migliori della puntata?

Il cantante ha portato sul palco di Amici Speciali “La vita breve dei coriandoli”, il suo ultimo singolo che ha conquistato l’intera giuria. Questa sera Michele Bravi potrebbe riconfermarsi tra i migliori e, magari, conquistare anche la vittoria. Particolarmente apprezzati nella prima puntata anche Stash e i The Kolors, che hanno riportato in scena i medley che li hanno resi indimenticabili durante la loro partecipazione (finita con la vittoria) al format classico di Amici. Occhi puntati anche su Andreas che nella prima puntata è apparso un po’ sottotono ai più attenti. Il ballerino potrebbe aver ritrovato il massimo della forma e, questa sera, potrebbe colpire i telespettatori con una coreografia dagli effetti speciali. Chi la spunterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità