VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2020, CHI È?/ Sara Moalli: “Non ho parole per esprimere…”

- Hedda Hopper

Vincitore Bake Off Italia 2020 Sara Moalli: supera a sorpresa Monia che arriva seconda, terzo invece Philippe. Grandi emozioni per la ragazza brava a non mollare mai.

BakeOff7 Cast giudici cs 640x300
Bake Off Italia 7, il cast con i giudici e Benedetta Parodi

Sara Moalli, al termine di un lungo percorso ricco di sfide, ha trionfato a sorpresa ed è la vincitrice di Bake Off Italia 2020. Dopo la messa in onda della puntata, la più brava pasticcera amatoriale d’Italia ha espresso la propria gioia sui social raccontando di non trovare le parole per esprimere la gioia provata in quel momento. “Non ho parole per esprimere la gioia che ho nel cuore. Quante emozioni, quanta adrenalina. Ragazzi, nel mio piccolo, io sono l’esempio che si può seguire le proprie passioni, andando contro tutti, lasciando il lavoro, mettendomi in discussione”, ha scritto Sara. Poi un consiglio a chi ha paura d’inseguire i propri sogni. “Buttatevi, provateci, superate gli ostacoli, niente ci deve fare Paura, ogni giorno saremo più forti… Avanti tutta… Da adesso… Che il mio sogno abbia inizio”, ha concluso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sara è la vincitrice di Bake Off Italia 2020

Sara è il vincitore della finale Bake Off Italia 2020. La ragazza supera Monia all’ultimissimo atto. È stata una sfida agguerrita tra Sara e Monia che si sono confrontate all’ultimo atto del talent cook show di Real Time. La prima ha portato una torta di grande carattere, provando a spingere sul frutto della passione e sulla voglia di regalare ai giudici tutto il suo carisma. Dall’altra parte non ha scherzato la seconda che comunque ha dimostrato anche lei di non essere da meno nella volontà di stupire il pubblico con la sua personalità. È stata una finale molto emozionante, piena di colpi di scena e con la tecnica che l’ha fatta da padrona, molto di più che in altre edizioni. Il pubblico sorride sui social network, stasera in molti si sono divertiti e non fanno che ringraziare i protagonisti per aver regalato emozioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sara e Monia finaliste

Chi sarà il vincitore di Bake Off Italia 2020 tra Sara e Monia? Philippe è stato eliminato e si porta a casa dunque la medaglia di bronzo dell’ottava edizione del talent cook show di Real Time. Sicuramente il ragazzo ha sorpreso tutti, riuscendo a raggiungere un risultato che difficilmente ci si poteva aspettare all’inizio. Aveva infatti iniziato la sua avventura nel programma con qualche difficoltà di troppo sembrando un po’ indietro dal punto di vista delle conoscenze tecniche e della manualità. È cresciuto tantissimo, dimostrando di avere grandissimo cuore e coraggio, arrivando a meritarsi un posto addirittura nella finale del programma. Bravo nel prendere il volo il ragazzo ha dimostrato di essere anche sportivo, salutando il tendone con la consapevolezza che per lui era già importante arrivare al traguardo raggiunto. Ha poi specificato che spera di veder vincere Sara con la quale ha creato un rapporto straordinario durante questa avventura. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sara balza in avanti nei pronostici

Sara sarà il vincitore di Bake Off Italia 2020? La ragazza si è un po’ persa nella prova pratica, ma è comunque quella che ha dimostrato maggiore voglia e determinazione. Proprio la grande concentrazione la porta a commettere una gaffe che il pubblico sicuramente non perdonerà, perché dice a Benedetta Parodi di essere carica per la semifinale quando ovviamente ci si sta giocando la finale. L’arrivo di Sal De Riso l’ha caricata ulteriormente con la maggioranza dei telespettatori che sui social network sembrano essere slittati da Philippe a lei convinti che possa portare a casa un risultato molto importante. Non possiamo però dimenticare Monia e Philippe che stanno lavorando con grande attenzione che si dividono i pronostici proprio con Sara. Ormai siamo a un passo dalla scelta del vincitore, vedremo chi riuscirà davvero a imporsi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il pubblico è con Philippe, ma…

Chi sarà il vincitore di Bake Off Italia 2020? Ormai manca pochissimo alla finale del talent cook show di Real Time e il pubblico sui social network si interroga. Sicuramente il preferito dai telespettatori è Philippe, ma questo oltre a far piacere al ragazzo sposta poco gli equilibri. Ricordiamo infatti che la trasmissione non prevede un televoto e che essendo registrata non può nemmeno essere influenzata nelle decisioni dall’opinione pubblica. Tutte le incertezze e le curiosità del pubblico però saranno definitivamente spazzate via dalla puntata finale del programma che partirà tra poco su Real Time. Tramite i social avremo la possibilità, durante la messa in onda, di scoprire chi sarà a imporsi. L’unica possibilità dunque è quella di aspettare per vedere se alla fine la richiesta del pubblico di veder trionfare Philippe sarà esaudita. (agg. di Matteo Fantozzi)

Philippe e Maria favoriti ma..

Bake Off Italia 2020 chiude la sua corsa proprio questa sera con la finalissima di questa edizione ma, soprattutto, con la proclamazione del vincitore di Bake Off Italia 2020, chi è? La domanda che adesso tutti si pongono e questa soprattutto dopo una lunga edizione fatta di abbandoni, malori e colpi di scena che hanno portato solo i 4 migliori, almeno secondo i giudici, sotto il tendone della finale di oggi, 4 dicembre. L’appuntamento come sempre è nel prime time di Real Time con lo scontro finale tra i quattro finalisti ovvero Sara, Philippe, Monia e Maria. Toccherà a loro battagliare nelle ultime prove al cospetto di Ernst Knam e Damiano Carrara, con Csaba della Zorza. Clelia d’Onofrio tornerà per la finalissima e potrà dire la sua sul vincitore di Bake Off Italia 2020, i suoi colleghi avranno scelto bene senza di lei?

Vincitore Bake Off Italia 2020, chi è? Philippe e Maria favoriti ma..

Oggi, Venerdì 4 dicembre 2020, nella finale di Bake Off Italia 2020 i quattro finalisti si scontreranno per il titolo di miglior pasticciere amatoriale d’Italia nel talent cook show, i migliori dei sedici che si sono presentati nella prima puntata del programma. Da una parte c’è il favorito, il giovane e bel Philippe, massaggiatore convinto che il suo mestiere possa aiutarlo anche con i dolci e con le creme, poi c’è la possibile outsider Monia de Carolis. La donna ha rinunciato al suo lavoro in banca per stare vicino ai figli accontentandosi di un ruolo secondario ma senza mai rinunciare all’amore per la pasticceria. Infine, c’è Sara, quella che la pasticciera vorrebbe farla per professione tanto da lasciare tutto per amore dei dolci. Chi riuscirà a spuntarla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA