Vincitore Bake Off Italia 2021 chi è/ Daniela Ribezzo conquista i giudici e trionfa!

- Jacopo D'Antuono

Chi è vincitore di Bake Off Italia 2021: Daniela Ribezzo trionfa! La pugliese ha conquistato i giudici e battuto Lola e Roberto nella finale di quest’edizione

finalisti bake off italia 2021 640x300
Finalisti Bake Off Italia 2021

Chi è il Vincitore Bake Off Italia 2021: trionfa Daniela Ribezzo

Chi è il vincitore di Bake Off Italia 2021? Finalmente il nome c’è: si tratta di Daniela Ribezzo, che nella finale ha battuto Roberto e Lola. Non è stato facile per la giovane pugliese, ma il suo è stato un percorso in crescendo culminato appunto con il trionfo in questa edizione del programma. Quando ha sentito che la conduttrice Benedetta Parodi ha fatto il suo nome è scoppiata piangere, lasciandosi travolgere dalle emozioni.

Ma questo è per assurdo solo l’inizio per lei, visto che – tra le altre cose – comincia la sua nuova avventura a Food Network grazie alla sua vittoria di oggi. Avrà un programma tutto suo: un premio meritato perché ha saputo mostrare la sua crescita all’interno del programma, tra scelte coraggiose ma raffinate, ma anche di buon gusto. Un mix letale per i suoi avversari, in particolare Roberto, che probabilmente è quello con cui ha dovuto lottare di più tra le valutazioni dei giudici. (agg. di Silvana Palazzo)

Vincitore Bake Off Italia 2021: Peperita è fuori

Il nome del vincitore di Bake Off Italia 2021 non è stato ancora fatto, perché la sfida non si è ancora conclusa. Ma c’è una novità a riguardo: non lo è sicuramente Peperita, visto che è stata eliminata dopo il duello con Lola. Una sfida molto combattuta la loro, ma niente a che vedere con le prossime due che ci saranno, in quanto saranno decisive. Le novità non sono finite qui.

Al termine della seconda prova di oggi, infatti, non ci sarà subito il nuovo eliminato, perché i tre concorrenti (Lola, Daniela, Roberto) dovranno sfidarsi fino alla fine, quindi non sarà una finalissima a due, bensì a tre per arrivare al vincitore di Bake Off Italia 2021. Sarà ancor più interessante conoscere il vincitore di questa edizione anche alla luce delle caratteristiche dei concorrenti, perché sono molto diversi tra loro e quindi hanno caratteristiche diverse, uno a suo modo unico. (agg. di Silvana Palazzo)

Vincitore Bake Off Italia 2021: chi è tra Peperita, Daniela, Roberto e Lola

Tutto pronto per scoprire il nome del vincitore di Bake off Italia 2021. Sono quattro i concorrenti finalisti che si contendono la vittoria del programma e azzardare pronostici risulta assai complesso. Tra i papabili vincitori abbiamo Peperita, Daniela, Roberto e Lola, pronti a battagliare nell’ultima grande sfida ai fornelli. Prima di entrare nel vivo della finale, tuttavia, ci sarà da scoprire chi andrà avanti tra Lola e Peperita, le quali hanno ottenuto la qualificazione all’ultima puntata di quest’anno ma che dovranno sfidarsi in uno scontro diretto per prendere parte alla finale vera e propria.

Dunque, chi sarà il vincitore di Bake Off Italia? Lo scopriremo al termine della puntata di questa sera, dove i giudici dovranno assegnare ad uno solo degli aspiranti pasticceri il titolo di campione. Andiamo intanto a ricostruire quanto accaduto nell’ultima puntata, dando anche uno sguardo ai social, per tastare l’opinione del pubblico.

Vincitore Bake Off Italia 2021, ultimo grande scontro di quest’anno

Il primo a conquistare l’accesso alla finale è stato il trentottenne siciliano Roberto, che nelle ultime settimane ha compiuto importanti miglioramenti. La Sicilia tifa per lui, anche se pure gli altri finalisti hanno tantissimi sostenitori da casa. Come l’esuberante Peperita, che nella scorsa puntata non ha gradito il fatto di essere arrivata ultima nella prova tecnica. Ed eccoci alla maestra foggiana Daniela, che ha guadagnato il Grembiule Blu con grande determinazione e che ha tutte le carte in regolare per aspirare al traguardo del vincitore.

Attenzione però alla russa Lola, che appunto dovrà vedersela con Peperita per proseguire la sua avventura nella finale di Bake Off. Se dovesse battere Peperita allora potrebbe davvero scombussolare le carte in tavola e diventare un avversario insidioso. Chi sarà quindi il miglior pasticcere di questa edizione di Bake Off Italia 2021? Manca ormai poco all’annuncio del vincitore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA