Vincitore Ballando con le stelle 2020 classifica finale/ Chi è? Rocca 1° Conticini 2°

- Stella Dibenedetto

Chi è il vincitore di Ballando con le stelle 2020? La coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro favorita, ma Gilles Rocca e Lucrezia Lando…

raimondo todaro elisa isoardi 640x300
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Paolo Conticini e Veera Kinnunen vs Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Il nome del vincitore di Ballando con le Stelle 2020 si nasconde tra queste due coppie e a breve verrà svelato. Dopo una bellissima finale e soprattutto uno straordinario percorso di crescita in questa edizione di Ballando con le Stelle, una delle due coppie è pronta a sollevare la coppa e il primo premio. Prima di annunciare il nome del vincitore, Milly Carlucci tiene un breve discorso in diretta per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito al regolare svolgimento del programma, nonostante l’emergenza sanitaria. Siamo arrivati al momento del verdetto finale. Il vincitore di Ballando con le Stelle 2020 è Gilles Roca! Primo posto in classifica per Rocca e Lando, secondo posto per Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Sul podio Alessandra Mussolini e Samuel Peron. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

COSTANTINO E SOLENGHI ELIMINATI, CHI SARA’ IL VINCITORE DI BALLANDO CON LE STELLE 2020?

Alessandra Mussolini e Samuel Peron vincono lo spareggio con Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira. Quest’ultimi, di conseguenza, non potranno puntare al titolo di vincitore di Ballando con le Stelle 2020. Fuori dai giochi anche Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, che chiudono al quinto posto in classifica. Medaglia di consolazione per i due concorrenti, che assisteranno al resto della finale dal dietro le quinte. Inaspettata l’eliminazione di Costantino della Gherardesca, più prevedibile invece quella di Tullio Solenghi che si è sempre salvato per il rotto della cuffia. Bellissimo il suo messaggio finale prima dei saluti: “Credeteci sempre, non è mai una questione d’anagrafe”, ha detto l’attore genovese. Chi sarà il vincitore di questa edizione di Ballando con le Stelle 2020? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VINCITORE BALLANDO CON LE STELLE 2020, COSTANTINO CI CREDE…

Chi sarà il vincitore di Ballando con le stelle 2020? Daniele Scardina, fino a questo momento, sembra essere il prediletto della giuria. Subito dopo Paolo Conticini, che ha fatto letteralmente perdere la testa di Selvaggia Lucarelli. Anche Costantino della Gherardesca se la cava discretamente e conquista la giornalista: “Hai fatto ballare anche l’intelligenza”, gli dice la Lucarelli dopo la sua esibizione nella finalissima. Non sarà lui, comunque, il vincitore di Ballando con le Stelle 2020, almeno per quanto riguarda la giuria. La palla passa al popolo dei social, che ha sempre mostrato grande apprezzamento per il famoso conduttore. Durante la diretta simpaticissimo siparietto tra Costantino e Mariotto: il giurato gli dice che il ballo non fa per lui. Della Gherardesca gli risponde per le rime, chissà che il pubblico non lo spinga al traguardo nella classifica finale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SALE SCARDINA, SARA’ LUI IL VINCITORE DI BALLANDO CON LE STELLE?

Chi vincerà Ballando con le stelle 2020? Il rientro in gara di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ha smosso inevitabilmente le quotazioni, ma gli occhi sono puntati sulla vera rivelazione di questa edizione: Daniele Scardina. Il pugile, conosciuto soprattutto per la sua storia d’amore con Diletta Leotta, ha dimostrato di essere molto più di questo. Ci ha messo cuore e dedizione, da vero sportivo, conquistando ottimi punteggi sin da subito. Questa sera ha mostrato sin da subito di essere agguerrito e desideroso di conquistare la vittoria e, dopo la prima prova, siamo certi che potrebbe effettivamente conquistare quel podio che tanto desidera. Bisognerà vedere come si sono preparati i suoi concorrenti questa volta… (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI SARÀ IL VINCITORE DI BALLANDO CON LE STELLE 2020?

Questa sera, al termine della finalissima di Ballando con le stelle 2020 condotto da Milly Carlucci, sarà decretata la coppia vincitrice. A contendersi la vittoria saranno: Tullio Solenghi e Maria Ermachkova; Paolo Conticini e Veera Kinnunen; Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina; Gilles Rocca e Lucrezia Lando; Elisa Isoardi e Raimondo Todaro; Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira. Alessandra Mussolini e Samuel Peron. Sette coppie che, nel corso della serata, si sfideranno in una serie di sfide che porteranno ad eleggere le due coppie che si sfideranno, poi, in quella che sarà la sfida finale. A decretare la coppia vincitrice sarà, come sempre, il pubblico. Qual è, dunque, la coppia che ha più probabilità di vittoria? Tutte e sette le coppie finaliste hanno fatto un percorso bellissimo e meriterebbero la vittoria, ma solo una trionferà. Chi sarà?

VINCITORE BALLANDO CON LE STELLE 2020: SORPRESA GILLES ROCCA?

La coppia favorita per la vittoria di Ballando con le stelle 2020, nonostante un malus di dieci punti, esattamente come la coppia formata da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, resta quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che, dopo essere stata riammessa alla gara attraverso il ripescaggio, ha i favori del pubblico. La vittoria di Elisa Isoardi resta quotata a 2.50, ma la vera sorpresa potrebbe arrivata dalla coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando la cui quota, come fa sapere Agipronews, è passata da 13,00 a 5,00. Resta stabile, invece, la quota di Paolo Conticini, considerato tra i favoriti sin dalla prima puntata. Passo indietro, per Daniele Scardina e Tullio Solenghi così come per Alessandra Mussolini, costretta a ballare senza Maykel Fonts che, a causa di una sospetta positività, sarà sostituito da Samuel Peron. A contendersi la vittoria, dunque, saranno Elisa Isoardi, Paolo Conticini e Daniele Scardina? Lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA